-
@francescoscu io come ho detto un milione di volte provo tutto a mie spese, non chiedo mai niente
Ti assicuro che la quantità di soldi che ho guadagnato in più facendo così invece di attirare l'attenzione ha molti zeri, su sisal non penso che sia un problema per una volta ma su altri book un po' più piccoli tienilo presente -
@rickz28 Ah, non sapevo fosse così importante! Mi hanno fatto VIP da poco e nel complesso è soltanto un anno che sono quì. Allora starò più attento... Non si smette mai di imparare, grazie ragazzi
-
@francescoscu se ti dicono che vale fidati, nessuno vuole farti perdere soldi qua
-
Ma una volta ricevuta la "chiamata" dopo quanto iniziano a inviarti le promo? Suggerite delle modifiche al proprio atteggiamento sul book una volta entrati nel club?
-
@Lunas quando inizi a scommettere pesantemente
-
@marcote Ovvio, sono quì per questo!! Grazie ragazzi
-
Controllate inbox, ho ricevuto una BETTINGLIVE VIP (rimborso pari al 10% delle giocate Live effettuate dal 31 gennaio al 2 febbraio fino ad un massimo di 50€).
-
@TonyBo mi sembra di leggere una promo eurobet hahaha
-
@luca-09 di solito queste sono sul giocato e non sulle perdite, quindi non è poi così male alla fine
-
@cinghiale hai ragione, avevo letto velocemente
-
@cinghiale quindi come va giocata in singola live normale?
-
@Marco96ninja si esatto , 500 in singola live normale
-
Tra l'altro non si fa cenno ad una quota minima, nell'ultima che avevo ricevuto simile a questa c'era una quota min di 1.7 se non ricordo male.
C'è una piccola imprecisione nel messaggio: inizialmente viene indicato il periodo temporale 31/01 - 02/02, mentre nella descrizione dell'offerta sembra che il periodo di validità comprenda anche oggi. -
Qualcuno scriva al team vip per chiedere di aggiustare i T&C..qualcuno, non tutti
-
@Mathew oppure piu semplicemente scommettiamo live il Week end quando ci sono le partite piu importanti e siamo a posto
-
@luca-09
Troppo facile, io volevo scommettere sulla Premier League Jamaicana alle 21 -
speriamo in doppia promo questa settimana insomma, effettivamente l'essere senza quota dovrebbe renderla più profittevole dell'ultima volta
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Marco96ninja si esatto , 500 in singola live normale
Non è necessario sganciare un'unica bomba da 500
-
@CryptoBet Se ad esempio la spezzetto in 2, faccio entrambe, 250/25 con il Calcolatore su Normale? Grazie.
-
Che c'entra 250/25? Giochi i 250 alla quota che vuoi, 25 meno quello perdi sulla scommessa è il tuo guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet