-
@rickz28 Ah, non sapevo fosse così importante! Mi hanno fatto VIP da poco e nel complesso è soltanto un anno che sono quì. Allora starò più attento... Non si smette mai di imparare, grazie ragazzi
-
@francescoscu se ti dicono che vale fidati, nessuno vuole farti perdere soldi qua
-
Ma una volta ricevuta la "chiamata" dopo quanto iniziano a inviarti le promo? Suggerite delle modifiche al proprio atteggiamento sul book una volta entrati nel club?
-
@Lunas quando inizi a scommettere pesantemente
-
@marcote Ovvio, sono quì per questo!! Grazie ragazzi
-
Controllate inbox, ho ricevuto una BETTINGLIVE VIP (rimborso pari al 10% delle giocate Live effettuate dal 31 gennaio al 2 febbraio fino ad un massimo di 50€).
-
@TonyBo mi sembra di leggere una promo eurobet hahaha
-
@luca-09 di solito queste sono sul giocato e non sulle perdite, quindi non è poi così male alla fine
-
@cinghiale hai ragione, avevo letto velocemente
-
@cinghiale quindi come va giocata in singola live normale?
-
@Marco96ninja si esatto , 500 in singola live normale
-
Tra l'altro non si fa cenno ad una quota minima, nell'ultima che avevo ricevuto simile a questa c'era una quota min di 1.7 se non ricordo male.
C'è una piccola imprecisione nel messaggio: inizialmente viene indicato il periodo temporale 31/01 - 02/02, mentre nella descrizione dell'offerta sembra che il periodo di validità comprenda anche oggi. -
Qualcuno scriva al team vip per chiedere di aggiustare i T&C..qualcuno, non tutti
-
@Mathew oppure piu semplicemente scommettiamo live il Week end quando ci sono le partite piu importanti e siamo a posto
-
@luca-09
Troppo facile, io volevo scommettere sulla Premier League Jamaicana alle 21 -
speriamo in doppia promo questa settimana insomma, effettivamente l'essere senza quota dovrebbe renderla più profittevole dell'ultima volta
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@Marco96ninja si esatto , 500 in singola live normale
Non è necessario sganciare un'unica bomba da 500
-
@CryptoBet Se ad esempio la spezzetto in 2, faccio entrambe, 250/25 con il Calcolatore su Normale? Grazie.
-
Che c'entra 250/25? Giochi i 250 alla quota che vuoi, 25 meno quello perdi sulla scommessa è il tuo guadagno
-
@cinghiale Si scusa volevo comunque intendere così come hai scritto tu, è chiaro, infatti ho scritto il Calcolatore su Normale, Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet