-
@luca-09 non ho notato l'incongruenza nella missione casinò, qual era?
-
@eugeniosly c era scritto giocare 50 al casinò e casinò live ma se cliccavi le informazioni diceva di giocare 100 tra casinò e live
l hanno poi sistemata dopo la segnalazione -
ah okay infatti io leggo solo 50€ e non capivo il messaggio di @Stelio88 scritto prima
-
Per l'ultimo giorno di promo secondo voi si possono giocare i 100 anche ai casinò live oppure solo a quelli off-line ?
-
Quindi ricapitolando 50 sulle slot da bar ? Possiamo procedere ? Qualcuno ha mai giocato con qualcuna di queste ... io proprio non le conosco ...
-
@fabrycom365 ho giocato a Book of Ra e ho perso 14€
-
Va bene halloween fortune?
-
@Marco96ninja se apri la sezione bar lo trovi? se si va bene, se no no.
-
@Marco96ninja no non é nella sezione bar
-
@luca-09 da mobile la vedo nella sezione bar
-
@Marco96ninja allora fai come vuoi, sono tuoi i soldi che giochi. Io non la vedo da pc e non rischio il bonsu
-
@luca-09 va bene grazie del consiglio
-
@eugeniosly Hai anche attivato la promo su book of RA ? così almeno si riceve indietro il 30 percento delle eventuali perdite
-
@Marco96ninja Anche io da pc la vedo. La book of Ra nasce proprio come slot da bar.
-
Ottimo, io da PC e da App non vedo nessuna delle due, da mobile vedo HF e Book of Ra Deluxe sotto la sezione Slot da Bar.
-
Ma dove la vedete questa promo?
-
Io ho giocato a quella di Pierino. Provatela perchè stava pagando benino. Ho preso il bonus da 60 euro con puntata da 0,30
-
-
io ho perso 15 euro su 17 giocati e capendo che il mio account deve essere segnato sulle slot perchè giuro sono andato solo una volta in positivo in vita mia su sisal, alzo bandiera bianca
con un rapporto del genere veramente vado in perdita e di parecchio piuttosto accetto i 15 -
@Ezio00 quando uno è amato dal team sisal e ha le slot calibrate apposta per lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet