-
@Marco96ninja allora fai come vuoi, sono tuoi i soldi che giochi. Io non la vedo da pc e non rischio il bonsu
-
@luca-09 va bene grazie del consiglio
-
@eugeniosly Hai anche attivato la promo su book of RA ? così almeno si riceve indietro il 30 percento delle eventuali perdite
-
@Marco96ninja Anche io da pc la vedo. La book of Ra nasce proprio come slot da bar.
-
Ottimo, io da PC e da App non vedo nessuna delle due, da mobile vedo HF e Book of Ra Deluxe sotto la sezione Slot da Bar.
-
Ma dove la vedete questa promo?
-
Io ho giocato a quella di Pierino. Provatela perchè stava pagando benino. Ho preso il bonus da 60 euro con puntata da 0,30
-
-
io ho perso 15 euro su 17 giocati e capendo che il mio account deve essere segnato sulle slot perchè giuro sono andato solo una volta in positivo in vita mia su sisal, alzo bandiera bianca
con un rapporto del genere veramente vado in perdita e di parecchio piuttosto accetto i 15 -
@Ezio00 quando uno è amato dal team sisal e ha le slot calibrate apposta per lui
-
@simo96s vabbè io scherzo ma ti giuro su una cosa come 100 volte che ho fatto dai 30 ai 100 euro di slot una volta sono andato in positivo
-
@Ezio00 infatti io non faccio rtp ma solo entra esci da giri gratuiti, preferisco essere profilato come scommettitore e basta, lo so benissimo il discorso del rtp con il ritorno sul lungo periodo ma c'ho fatto abbastanza corsi di statistica/probabilità per non addentrarmici,
-
@3Isabel0 Se si clicca nelle info dice che sono valide solo le slot con Jackpot, è un errore di scrittura?
-
@jangiu si altrimenti non avrebbe senso la specifica jackpot delle slot dei prossimi giorni
-
come capisco quali sono le slot da bar?
-
@Temibile nella sezione bar della categoria slot
-
Per sicurezza, per la promo di Sanremo del 03-04 : ho giocato 50 euro su Book of Ra Deluxe per la promo Slot, 50 euro ad un tavolo dle blackjack live e qualche euro su una roulette offline che ho trovato nella sezione casinò, tutto giusto?
-
@RikiNinja tecnicamente se entri da PC Book of Ra non è tra le slot della sezione Bar
-
@cinghiale io la vedo da pc
-
@cinghiale sicuro? A me risulta la Book of Ra Deluxe tra quelle bar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet