-
@Ezio00 quando uno è amato dal team sisal e ha le slot calibrate apposta per lui
-
@simo96s vabbè io scherzo ma ti giuro su una cosa come 100 volte che ho fatto dai 30 ai 100 euro di slot una volta sono andato in positivo
-
@Ezio00 infatti io non faccio rtp ma solo entra esci da giri gratuiti, preferisco essere profilato come scommettitore e basta, lo so benissimo il discorso del rtp con il ritorno sul lungo periodo ma c'ho fatto abbastanza corsi di statistica/probabilità per non addentrarmici,
-
@3Isabel0 Se si clicca nelle info dice che sono valide solo le slot con Jackpot, è un errore di scrittura?
-
@jangiu si altrimenti non avrebbe senso la specifica jackpot delle slot dei prossimi giorni
-
come capisco quali sono le slot da bar?
-
@Temibile nella sezione bar della categoria slot
-
Per sicurezza, per la promo di Sanremo del 03-04 : ho giocato 50 euro su Book of Ra Deluxe per la promo Slot, 50 euro ad un tavolo dle blackjack live e qualche euro su una roulette offline che ho trovato nella sezione casinò, tutto giusto?
-
@RikiNinja tecnicamente se entri da PC Book of Ra non è tra le slot della sezione Bar
-
@cinghiale io la vedo da pc
-
@cinghiale sicuro? A me risulta la Book of Ra Deluxe tra quelle bar
-
@cinghiale Come fate a non vederla? Si vede da PC. La Deluxe intendo
-
Arrivato il bonus da 50 delle live del weekend
-
I microfoni vengono conteggiati nel contatore generale a fine periodo? O domani?
-
@cinghiale ha detto in Sisal VIP:
@RikiNinja tecnicamente se entri da PC Book of Ra non è tra le slot della sezione Bar
Prova a cancellare la cronologia o cambiare browser...
-
@giuseppe20a è scritto nel regolamento
-
Missione di domani
A cosa consigliate di giocare per quanto riguarda i Quick games fantasia e le slot a jackpot? -
Per sperare di vincere il jackpot bisogna giocare a puntate massime della slot, è ancora così? Ci sono slot che permettono di vincerlo anche a puntata minima?
-
@cinghiale l'ho giocata dall'app e guardando dal Pc Book of Ra Deluxe è nelle slot bar
-
Controllate l'inbox : potrai ricevere un bonus Casinò e Slot pari al 20% della tua ricarica fino a 200€! Ottimo da abbinare con la promo sanremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet