-
Qualche suggerimento per le slot jackpot ? voi a cosa avete giocato ?
-
@fabrycom365 una slot vale l’altra. Anche se io ho giocato alla slot x e vinto tu potresti perdere tutto come vincere il jackpot
-
@fabrycom365 le slot vanno a cuuuuore. Poi ogni ninja ha quella preferita, io personalmente mi trovo con God of storms.
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@rickz28 se vogliamo che @CappelloDiPaglia becchi la schermata di faraoni qualcuno deve metterci la grana
( scusate per l' ot, ora smetto)Ahahahahah poi bet 10 centesimi ho preso l’RTP Di tutti ahha
-
@CappelloDiPaglia ma hai preso il jackpot con 0.1? ma poi a qualcuno hanno dato i microfoni
-
@jamboo ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ma hai preso il jackpot con 0.1? ma poi a qualcuno hanno dato i depositi
5 faraoni a bet 10 centesimi sul bonus
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ma hai preso il jackpot con 0.1? ma poi a qualcuno hanno dato i depositi
E pensare che io pure feci schermata di faraoni, peccato il gioco fosse un altro rispetto allo book sennò ero qui a contare i milaeuro con il bet da 2€
-
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
E pensare che io pure feci schermata di faraoni, peccato il gioco fosse un altro rispetto allo book sennò ero qui a contare i milaeuro con il bet da 2€
Ahahahah certo erano 4k in ogni caso non è tanto la vincita in se di 200€ che non è niente di che ma è il bet di 10 centesimi cioè quali sono le probabilità anche a bet bassi di vincere 2000 volte il bet
-
Dal 6 al 9 febbraio
prova il nuovo Wider Poker e ottieni il tuo bonus!
Consulta la card WIDER POKER VIP presente nel Programma Fedeltà
per aderire all'iniziativa pensata per te!
200€ da giocare per 10.000 SP
-
@Gabrx Secondo Te è Sfruttabile?
-
ma avoi hanno dato i microfoni per le primi due missioni? io ancora vedo 0 microfoni ottenuti
-
@jamboo due cose sono infinite: l'universo e la lentezza di sisal nell'aggiornare le missioni.
-
@ilmemole Ovvio che no, ma essendo un offerta vip segnalo. Anche le offerte sul bingo o sulle lotterie segnalate non sono sfruttabili
-
@ilmemole se hai un amico appassionato di poker potresti proporgli di giocare con i suoi soldi sul tuo account così prendi i sp ahah, cmq seriamente non è sfruttabile
-
@ilmemole non ho controllato, in che categoria è il Wide poker con un po' di fortuna si può abbinare a una delle prossime missioni di Sanremo e recuperare un 2000 punti.
-
@3Isabel0 Giochi di carte, fuori dalla promo Sanremo
-
@Temibile secondo me no, io ho fatto come te !
Comunque rega è possibile che su sisal NON CI SIA UNA [censored] DI CRONOLOGIA ?? E se la chiedi agli operatori non lo sanno, io come faccio a sapere quanto ho giocato ai quick games? E soprattutto ad avere una controprova che loro dicano il vero? Non c'è niente su quello stupido sito che me lo faccia vedere... Tempo fa mi avevano detto che avevo giocato 40€ alle slot quando in realtà ne avevo giocati 55€.... -
@eugeniosly apri il gioco e apri la cronologia/storico giocate, di solito è presente... Poi devi contarle a mano
-
Si accendono le note? Vedo varie sfumature cromatiche.
-
@Andy902 no sempre stato così mi pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet