-
Domani, sabato, escono le promo rimborso APP 15/5 e quick 15/3.
-
-
@TonyBo Io le note me le sono perse, sì la tua scelta è la migliore, giocare domani per doppio rimborso quickgames.
-
Ragazzi sapete se la mail del team vip esiste ancora e quale sia? non riesco a trovarla e l'operatore in chat mi ha quittato :|
-
@Lucario ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi sapete se la mail del team vip esiste ancora e quale sia? non riesco a trovarla e l'operatore in chat mi ha quittato :|
Immagino sia sempre questa: [email protected]
-
@TonyBo Bo, non rispondono da una settimana, riproverò... grazie mille
-
@Lucario Hai provato a chiamare?
"Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00." -
@TonyBo purtroppo non posso chiamare, riprovo via email e in chat, prima o poi risponderanno ahaha
-
@Lucario se non rispondono da una sett prova a scrivergli di nuovo ma ti posso assicurare che funziona, io ho avuto qualche ora di attesa
-
Microfoni della prima missione aggiornati ma come sempre per adesso me ne trovo solo uno
-
@angelbet stavo per scriverlo anche io, stessa situazione, per curiosità su che slot hai giocato?
Edit: rettifico, aggiornati entrambi correttamente
-
per i quick voi giocate alla roulette puntando sia su rosso che su nero contemporaneamente?
-
@Temibile secondo me, non ha alcun senso
-
@cinghiale allora perchè la scelta della roulette?
-
@Temibile se punti contemporaneamente su rosso e nero rischi di farti molto male. Di solito si gioca ad esempio un euro o sul rosso o sul nero per 50 volte in questo caso.
-
@Temibile perché puntando R/N a importi bassi statisticamente ci perdi comunque poco, su 100-200 tiri
Io li ho giocati così e fatto anche varie simulazioni e al massimo perdevo qualche euro
-
@Lucario vabbè cerca di fare la voce da donna
-
@cinghiale @kaire ok ok , io con le roulette offline c'ho brutti rapporti...mi lancio su ELVIS PER SEMPRE
-
@Maradona da 55 enne*
-
Bene ragazzi, come già detto da @angelbet stanno aggiornando i microfoni. A me sono apparsi i microfoni delle prime due missioni (casinò e slot bar). Avevo giocato €50 al casinò live (e nemmeno un euro al casinò offline) e 50 alle slot (principalmente Book of Ra Deluxe e un po' alla 7s to Burn).
Oltre ai due microfoni ho ottenuto la nota DO e 1500 punti. I dati sono aggiornati al 4 Febbraio (quindi relativi alle prime due missioni, le altre ancora non sono state conteggiate).
Se vi trovate in questa situazione avete fatto tutto giusto (almeno credo ahahahah)!
EDIT: Mi comunicano che mi manca una nota, quindi chiudo quì troppo complicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet