-
Sisal roulette francese si riferisce alla offline, corretto?
-
@ilmemole In RF 500/100 sì ma ho inviato una mail al team vip, vediamo se rispondono entro oggi. Resta ambiguo solo quel fatto di giocare "almeno 50€ su tutti i giochi del casinò Live"
-
@Mathew Ah ok perfetto, allora attendo, Grazie.
-
Non ho capito, perdonatemi: state facendo una rf 500/100 piuttosto che una rf 400/100 per 1000 sisal point (nemmeno 2€), rimettendocene di più a causa del peggioramento dell'RF?
-
@clint sì
-
@Mathew Ricapitolando, se volessi partecipare soltanto alla Missione di oggi di San Valentino, posso giocare 100€ in modalità Normale e basta su Roulette Live? Grazie.
-
@ilmemole sì
-
@TonyBo anche io non ho capito questa cosa sinceramente
-
@Matbet6969 sono fino a 5000 sisal point, cioè 10€
-
@VitaeTO89
Si ok, però leggete anche quanto dovete giocare per i 10€ -
@rickz28 con 500€ non vengono fuori 5000sisal point o ricordo male il calcolo?
-
Ragazzi , possibile che su eurobet non trovo nessuna roulette compatibile?
-
@clint entra su eurobet da computer e cerca sulla piattaforma playtech invece di evolution gaming
-
@VitaeTO89 penso che il nostro amico voglia dire che con 400 già si prendono 4K di sisal Point quindi giocando 500 alla fine la differenza sta sono in 1k di point che alla fine sono 2€ ma giocando 500€ si perdono 6 € in più
A conti fatti non conviene almeno leggendo dovrebbe essere così -
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
@rickz28 con 500€ non vengono fuori 5000sisal point o ricordo male il calcolo?
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
@fabrycom365 100 status point al casinò sono 500 euro.
-
Ragazzi una domanda, per la Missione di S. Valentino, siccome sono da Cell., oltre ad aderire alla Card nel programma fedeltà, c'è da attivare qualche altra cosa? Le Missioni si attivano automaticamente ogni giorno? Grazie.
-
@ilmemole basta che clicchi partecipa, non è come quella natalizia che va accettata ogni giorno
-
@marcote Perfetto, grazie
-
Una domanda, per la missione del giorno 12, qual'è il gioco di carte più veloce per smaltire 50€ di puntata (anche 50 partite da 1€)?
Ad esempio ho simulato di giocare a 7 e Mezzo, però devo aspettare che si completi il Tavolo x iniziare, però mi sembrava che c'era la possibilità di giocare direttamente contro il Mazziere oppure mi sbaglio? -
@brick17 Il guadagno varia ovviamente
@Ezio00 La migliore è fare 400/100 per la promozione, e infine fare l'ultima missione di S.Valentino sul casinò anzichè sulle scommesse in modo da arrivare a 500€ giocati casinò
Ho letto che l'hai già fatta, non cambia nulla. Ti consiglio di giocare in tal caso sulle scommesse per la missione finale in Dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet