-
@Mr-Blonde Quindi mi stai consigliando di Giocare al Bingo? Grazie.
-
@Federicodon devi movimentare scommettendo o fare le promo casinò
-
@Federicodon dopo quanto tempo Sei entrato?
-
@ilmemole ho solo detto che playsix non fa
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde Quindi mi stai consigliando di Giocare al Bingo? Grazie.
Diciamo che è l'unico che ti consentirebbe di perdere solo 12 euro su 50, ma non sono esperto di bingo...oltretutto mi provoca una certa repulsione come gioco. Ma per arrivare a quel risultato devi essere in grado di monopolizzare la sala
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole ho solo detto che playsix non fa
Cosa intendi con “playsix non fa”?
-
@GAARA03 sono iscritto a sisal da 8 mesi.
-
@Frisk7 @Mr-Blonde Misterioso...
-
-
Ragazzi, conviene già completare la Missione di oggi oppure sarebbe meglio aspettare che venga aggiornata la Missione di ieri prima di perdere altri soldi? No so se a qualcuno nel frattempo si sia aggiornata la Mission di ieri....
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole @Frisk7 come giá detto in precedenza basterebbe leggere
ho solo detto che playsix, uno dei giochi delle lotterie, non funziona quindi fate altre lotterie se non torna online
non sono misterioso io, è che non sapete voiHo solo fatto una domanda, non capivo cosa intendessi con “non fa”. Relax
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi, conviene già completare la Missione di oggi oppure sarebbe meglio aspettare che venga aggiornata la Missione di ieri prima di perdere altri soldi? No so se a qualcuno nel frattempo si sia aggiornata la Mission di ieri....
Se aspetti che aggiornino la missione di ieri potresti anche perderti tutte le future
-
Ricordatevi di ricaricare 10€
-
3/4 dei messaggi di oggi sono spazzatura.
O giocate al bingo
O giocare a una lotteria
Le missioni si aggiorneranno
Ricaricate 10€
Punto, smettetela con queste paranoie per cortesia che perdiamo tutti prezioso tempo -
@Frisk7 ma che domanda è?
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole non per continuare la polemica, ma capisci cosa intendo quando dico che bisogna leggere?
-
@Mr-Blonde Va benissimo, alcune domande possono essere anche stupide e inutili però se sono fatte è perché abbiamo dei dubbi e chiediamo spiegazioni a chi ne sa di più. Tutto ok non è successo nulla.
-
@ilmemole sei vip da una vita
-
@Mr-Blonde “non fa” non è italiano e può essere interpretato in vari modi, ad esempio:
- non è compresa
- non funziona
- non conviene
etc
quindi chiedevo spiegazioni, io avevo interpretato che non fosse compresa nella promo, e sono andato a controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet