-
Esco con un occhio nero dalla missione di oggi... alla fine -34 ai gratta e vinci
Volevo brutalizzare una sala bingo ma non mi lasciava comprare le cartelle per non so quale erroreVediamo domani come andrá con le carte...
-
Premi richiedibili per SisalRemo!!
-
@Gabrx
Non è ancora attivo per ora -
@Gabrx Il pulsante è diventato colorato ma premendoci sopra non succede nulla ... bisogna aspettare ancora credo ..
-
WEEK IN LOVE: Missione 3 - Giochi di Carte: Va bene, Scopa in modalità SIT'GO ?
-
Buongiorno, per chi conosce il gioco delle Carte, x la Missione di oggi, si può giocare a 7 e Mezzo da App, giocatore contro il Banco? Grazie.
-
@CryptoBet premetto che non ho la promo
Se dice di giocare a tornei di carte allora i sit&go 1v1 vanno bene, é cosi in ogni altra promo a missioni -
-
@Lunas Premetto che non ho mai giocato on line, quindi devo giocare dove c'è il tavolo con 6 giocatori e aspettare ogni volta che si completi il tavolo? Praticamente impossibile da terminare le 50€, ci vorrebbe una settimana....oppure mi sbaglio? Potresti spiegarmi meglio x favore? Grazie.
-
@ilmemole gioca 1vs1
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte Ah quindi posso giocare da App contro il Banco e basta? Grazie ancora.
-
@ilmemole 1v 1 significa contro un altro giocatore
-
@luca-09 Eh ma da App l'altro giocatore è il Banco? Oppure no?
-
-
@Mr-Blonde Anche oggi non sto capendo....ti avevo detto che le promo sul Casinò non le ho mai fatte....non è mai tardi x iniziare....mi dai una dritta anche Tu x favore? Grazie.
-
@ilmemole non è una promo casinó
fai un torneo sit n' go e finita qua, non c'è nulla che devi capire -
Ragazzi buongiorno.
Ho letto e non ho trovato una risposta. Dato che i t&c sono ambigui, secondo voi si può giocare ai sit & go o premio matto di scopa? -
@Doctor1 esattamente una decina di messaggi prima
-
@luca-09 preferisco la risposta di qualcuno che abbia i t&c sotto mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet