-
@ilmemole gioca 1vs1
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte Ah quindi posso giocare da App contro il Banco e basta? Grazie ancora.
-
@ilmemole 1v 1 significa contro un altro giocatore
-
@luca-09 Eh ma da App l'altro giocatore è il Banco? Oppure no?
-
-
@Mr-Blonde Anche oggi non sto capendo....ti avevo detto che le promo sul Casinò non le ho mai fatte....non è mai tardi x iniziare....mi dai una dritta anche Tu x favore? Grazie.
-
@ilmemole non è una promo casinó
fai un torneo sit n' go e finita qua, non c'è nulla che devi capire -
Ragazzi buongiorno.
Ho letto e non ho trovato una risposta. Dato che i t&c sono ambigui, secondo voi si può giocare ai sit & go o premio matto di scopa? -
@Doctor1 esattamente una decina di messaggi prima
-
@luca-09 preferisco la risposta di qualcuno che abbia i t&c sotto mano
-
Azz , quindi i tornei freezeout non vanno bene?
-
@Doctor1 non fare finta, non li hai proprio letti visto che iniziano con "partecipa a uno o più tornei Sit'go etc etc"
-
-
Li ho letti e sono ambigui.
Partecipa
-a uno o più tornei sit&go/Twister/multitable di Sisal Poker
o
-a Sisal Giochi di Carte
Per un totale di 50 euro.In italiano in questa frase sit& go/Twister e multi table si riferiscono a Sisal Poker.
Poi se vogliamo dire che sono scritti male e i sit & go si riferiscono anche a Sisal Giochi di Carte mi sta bene e sono d'accordo ma non è quello che è scritto qui.
-
Piccola curiosità ragazzi
Ma secondo voi le piattaforme tra better e sisal son uguali? Xk ci stavo giusto dando una occhiata ci son dei tipi con le stesso nickSe così fosse ....vi lascio immaginare
-
@brick17 si sono uguali
-
@luca-09 beh allora la missione di oggi è un passeggiata si usa lo stesso metodo della roulette live
-
-
@Doctor1 ha detto in Sisal VIP:
Li ho letti e sono ambigui.
Partecipa
-a uno o più tornei sit&go/Twister/multitable di Sisal Poker
o
-a Sisal Giochi di Carte
Per un totale di 50 euro.In italiano in questa frase sit& go/Twister e multi table si riferiscono a Sisal Poker.
Poi se vogliamo dire che sono scritti male e i sit & go si riferiscono anche a Sisal Giochi di Carte mi sta bene e sono d'accordo ma non è quello che è scritto qui.
se tu apri "giochi di carte", nel sottotitolo di ciascun gioco trovi delle specifiche; se c'è scritto tornei e sit 'n' go io capisco che è qualificante per la missione. Per es. è scritto a briscola, scopone, scala 40, poker all'italiana ecc. Quindi sit 'n' go non si riferisce solo al poker, che poi i T&C sono scritti con i piedi purtroppo è vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet