-
@Mr-Blonde Anche oggi non sto capendo....ti avevo detto che le promo sul Casinò non le ho mai fatte....non è mai tardi x iniziare....mi dai una dritta anche Tu x favore? Grazie.
-
@ilmemole non è una promo casinó
fai un torneo sit n' go e finita qua, non c'è nulla che devi capire -
Ragazzi buongiorno.
Ho letto e non ho trovato una risposta. Dato che i t&c sono ambigui, secondo voi si può giocare ai sit & go o premio matto di scopa? -
@Doctor1 esattamente una decina di messaggi prima
-
@luca-09 preferisco la risposta di qualcuno che abbia i t&c sotto mano
-
Azz , quindi i tornei freezeout non vanno bene?
-
@Doctor1 non fare finta, non li hai proprio letti visto che iniziano con "partecipa a uno o più tornei Sit'go etc etc"
-
-
Li ho letti e sono ambigui.
Partecipa
-a uno o più tornei sit&go/Twister/multitable di Sisal Poker
o
-a Sisal Giochi di Carte
Per un totale di 50 euro.In italiano in questa frase sit& go/Twister e multi table si riferiscono a Sisal Poker.
Poi se vogliamo dire che sono scritti male e i sit & go si riferiscono anche a Sisal Giochi di Carte mi sta bene e sono d'accordo ma non è quello che è scritto qui.
-
Piccola curiosità ragazzi
Ma secondo voi le piattaforme tra better e sisal son uguali? Xk ci stavo giusto dando una occhiata ci son dei tipi con le stesso nickSe così fosse ....vi lascio immaginare
-
@brick17 si sono uguali
-
@luca-09 beh allora la missione di oggi è un passeggiata si usa lo stesso metodo della roulette live
-
-
@Doctor1 ha detto in Sisal VIP:
Li ho letti e sono ambigui.
Partecipa
-a uno o più tornei sit&go/Twister/multitable di Sisal Poker
o
-a Sisal Giochi di Carte
Per un totale di 50 euro.In italiano in questa frase sit& go/Twister e multi table si riferiscono a Sisal Poker.
Poi se vogliamo dire che sono scritti male e i sit & go si riferiscono anche a Sisal Giochi di Carte mi sta bene e sono d'accordo ma non è quello che è scritto qui.
se tu apri "giochi di carte", nel sottotitolo di ciascun gioco trovi delle specifiche; se c'è scritto tornei e sit 'n' go io capisco che è qualificante per la missione. Per es. è scritto a briscola, scopone, scala 40, poker all'italiana ecc. Quindi sit 'n' go non si riferisce solo al poker, che poi i T&C sono scritti con i piedi purtroppo è vero
-
per la promozione di Sanremo, risulta che non ho giocato 50 euro il penultimo giorno ai quick games sezione classici, quando sono abbastanza certo di aver giocato anche più di 50 euro sulla Lounge Roulette. Come posso dimostrarlo?
-
@RikiNinja apri la roulette e controlla la cronologia di gioco
-
@luca-09 non la trovo nella lounge roulette o almeno da cellulare non c'è
-
@RikiNinja prova da pc, sono piuttosto sicuro ci sia perché l ho usata anche io ed a fine sessione ho ricontato le giocate
-
@Stelio88
Selezione naturale versione digitale -
@brick17 Non capisco....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet