-
@Nic931 beh io pensavo 1 botta da 50 e via così sono -14 in tot ma ne prendo 50 di bonus
Dite che possono fare controlli incrociati?
Io sui 2 siti ho nick differenti -
@brick17 è quello che ti stiamo dicendo. Se non ci credi fallo, poi vediamo
-
@brick17 cerca su google "collusion poker" e ci fai sapere
-
@brick17 in passato hanno bannato per questo motivo . Se non hai mai giocato a carte su Better e dal nulla oggi giochi in una botta 50 euro, idem su Sisal , secondo te non è un po' sospetta come cosa? Tralasciando che entrambi i conti hanno lo stesso intestatario. Poi libero di fare quello che vuoi. Ma di sti tempi Sisal me lo terrei bello stretto stretto anche a costo di perdere 30 euro
-
Chiedo scusa l'intrusione ma su Sisal hanno reso cliccabile il tasto per richiedere il bonus di SISALREMO. Prego ragazzi ahahahahha
-
Se esiste qualcuno di nome ocuto su sisal carte che fa il ninja si faccia avanti
-27, per fortuna che il gioco è bilanciato -
@Ezio00 Quale gioco hai fatto?
-
@Ezio00 Sei andato bene , -40 , avrei dovuto passare più tempo con i miei nonni
-
@ilmemole briscola
-
@brick17 io personalmente non rischierei. Alla fine il risparmio non è granchè. A meno che uno non perda tutte e cinquanta le partite da 1 euro. Ma mi sembra improbabile
-
Ragazzi una domanda, se gioco a Scopa, confermate che è lo stesso se gioco la partita intera a 11 punti oppr se gioco 1 smazzata oppure 2 smazzate? È tutto valido x la Missione di oggi, vero?
-
@ilmemole condizione necesaria e sufficiente: giocare almeno 50 €. Delle modalità partita non interessa
-
vorrei giocare 50 euro a sette e mezzo per la promo week in love, come faccio a sapere l'importo giocato? riesco a trovare solo l'importo di entrata e di uscita del tavolo
-
@Matbet6969 ha detto in Sisal VIP:
vorrei giocare 50 euro a sette e mezzo per la promo week in love, come faccio a sapere l'importo giocato? riesco a trovare solo l'importo di entrata e di uscita del tavolo
scusa ma hai trovato un torneo di sette e mezzo valido come qualificante?
-
@Lunas posso scegliere un gioco nella sessione ''giochi di carte'', oppure è sbagliato?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Lunas A cosa sai giocare?
-
@Matbet6969 ha detto in Sisal VIP:
@Lunas posso scegliere un gioco nella sessione ''giochi di carte'', oppure è sbagliato?
Io leggo nel regolamento che deve trattarsi di un torneo, non di una partita qualsiasi ad un gioco di carte
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet