-
@Lunas e quali sarebbero i tornei qualificanti?
-
@Matbet6969 ha detto in Sisal VIP:
@Lunas e quali sarebbero i tornei qualificanti?
per es. i sit 'n' go
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas c'è scritto sotto giusto? tipo scopone, scopa, briscola, ecc?
-
@Matbet6969 ha detto in Sisal VIP:
@Lunas c'è scritto sotto giusto? tipo scopone, scopa, briscola, ecc?
sì
-
@Matbet6969 7 e Mezzo non è buono per questa missione.
-
Giocato 50 euro sui tornei di scopa.
Bilancio -50
Sconsiglio vivamente -
WEEK IN LOVE: Missione 4: si può già scommettere giusto? le limitazioni di orario valgono solo per Poker, i Quick Games, le Slot e il Casinò, cosi ho capito
-
@CryptoBet si, nei tec non è riportata la solita info dell'orario
-
@3Isabel0 a sisal non interessa la giornata in cui si disputa la partita, non essendo una scommessa a rimborso, mi pare di ricordare... giusto?
-
@user2222 Può terminare in qualsiasi data, l'importante è piazzarla oggi.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Bilancio -50
Sconsiglio vivamenteSiamo in due
-
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
Bilancio -50
Per curiosità, avete perso 50 partite a scopa 1v1? Perchè io era una vita che non ci giocavo ma alla fine in qualche modo ne sono uscito con una perdita minima...
-
Probabilmente c'è chi grinda anche nelle room di scopa
-
Domanda banale: come si avanza di status su Sisal? Bisogna movimentare tanti soldi o altro?
-
@LOLO95777 se intendi i vari livelli, se spulci per bene c'è il regolamento completo e le varie tabelle su come vengano assegnati i punti
-
@TonyBo saranno scarsi ahah
-
@TonyBo ha detto in Sisal VIP:
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
Bilancio -50
Per curiosità, avete perso 50 partite a scopa 1v1? Perchè io era una vita che non ci giocavo ma alla fine in qualche modo ne sono uscito con una perdita minima...
Per non perdeteci una giornata, ho fatto tornei da 5 euro, la cosa strana è che ogni partita si concludeva con risultati come 0-4 / 1-5 e sono arrivato anche a 0-6, per l’avversario ovviamente, indipendentemente da che carta buttavo qualsiasi cosa faceva in ogni partita l’avversario aveva la meglio.
Ogni prima mano finiva 0-2 senza che potessi fare nulla, L’avversario faceva una scopa e prendeva il sette d’oro tutto alla prima mano era un classico diventato senza proprio che potessi fare nulla.
Io non potevo credere ai miei occhi.
Statisticamente è inverosimile ciò mi fa pensare, anche se sicuramente non sarà così, che i server siano pilotati, ma questo è il primo pensiero che mi è venuto in mente quando ho perso gli ultimi 5€ Nel medesimo e stupido modo.
@fabri90bet come la vedi tu? -
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo saranno scarsi ahah
Scarso? Ogni partita segnavo uno schema di tutte le carte che uscivano, in modo da sapere, quando ne avevo bisogno, le probabilità che di che carta poteva avere in mano, e inoltre l’ultima mano sapevo sempre le tre carte che aveva con certezza ma ormai era troppo tardi perchè puoi essere bravo quanto vuoi ma se io gioco decide che devi perdere, perdi.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet