-
@Sauron per adesso non c'è
-
@Marco96ninja anche quello della rf del weekend
-
Arrivato anche il bonus casinò live
-
Quindi ricapitalando un attimo, la vostra esperienza da VIP vi ha insegnato che dovrebbe arrivare qualche promo relativa all'europa? Che in caso cerco di gestire il budget nel miglior dei modi, sono VIP da poco e sto crescendo ahahahaah
-
Inserita la Card nel Programma Fedeltà.
-
@francescoscu ti sarebbe già arrivata se fosse
-
Il bonus WEEKINLOVEVIPBONUS risulta utilizzabile su Tutti i giochi. Immagino quindi anche su scommesse sportive giusto?
-
@TonyBo Si
-
[censored] cosa mi son mangiato... vedendo che la liquidità in una quota era ferma a 110 da qualche minuto punto su un risultato 1x2... 5 minuti dopo per curiosità vado a ricontrollare quella di prima e si erano creati oltre 1500 di liquidità... sarebbe stato un bellissimo +70, mi accontento del +30
come ci insegna il MB: l'importante è non andarci di sotto
-
[censored] [censored] 100 euro buttati nel cesso haland maledetto [censored] segnasse di meno mentre banco il psg [censored]
-
@Ezio00 ma anche te caro mio....non vuoi proprio farle le cose facili durante l'intervallo...
ti piace troppo l'adrenalina
-
@brick17 no vabbè vergognoso io non so che [censored] dire, il psg segna, non faccio ora a bancare che haland fa il 2-1 ma che [censored] è un complotto?
-
@Ezio00 non ci credo....ma anche te che aspetti a bancare?
attento a non scottarti mancano 10-15 min -
@brick17 ma ti giuro avevo appena visto il goal, stuc haland 2-1
-
Confermate che non c'è quota minima x la Live?
-
@ilmemole no non c'è
-
@Ezio00 mai nel seconda tempo, MAI ricordalo
-
-
@brick17 nope, persi tutti, stavo per limitare le perdita ma stuc haland di nuovo
-
@simo96s e hai ragione direi che ora lo so bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet