-
@francescoscu ti sarebbe già arrivata se fosse
-
Il bonus WEEKINLOVEVIPBONUS risulta utilizzabile su Tutti i giochi. Immagino quindi anche su scommesse sportive giusto?
-
@TonyBo Si
-
[censored] cosa mi son mangiato... vedendo che la liquidità in una quota era ferma a 110 da qualche minuto punto su un risultato 1x2... 5 minuti dopo per curiosità vado a ricontrollare quella di prima e si erano creati oltre 1500 di liquidità... sarebbe stato un bellissimo +70, mi accontento del +30
come ci insegna il MB: l'importante è non andarci di sotto
-
[censored] [censored] 100 euro buttati nel cesso haland maledetto [censored] segnasse di meno mentre banco il psg [censored]
-
@Ezio00 ma anche te caro mio....non vuoi proprio farle le cose facili durante l'intervallo...
ti piace troppo l'adrenalina
-
@brick17 no vabbè vergognoso io non so che [censored] dire, il psg segna, non faccio ora a bancare che haland fa il 2-1 ma che [censored] è un complotto?
-
@Ezio00 non ci credo....ma anche te che aspetti a bancare?
attento a non scottarti mancano 10-15 min -
@brick17 ma ti giuro avevo appena visto il goal, stuc haland 2-1
-
Confermate che non c'è quota minima x la Live?
-
@ilmemole no non c'è
-
@Ezio00 mai nel seconda tempo, MAI ricordalo
-
-
@brick17 nope, persi tutti, stavo per limitare le perdita ma stuc haland di nuovo
-
@simo96s e hai ragione direi che ora lo so bene
-
@Ezio00 facciamo comunella con i 100 (-50 effettivi) persi per la live prima per il goal del pisa di [censored], perché uno si fa 400 euro in sure live con il tennis live e chiaramente poi la prende in [censored] sul calcio
Cmq secondo tempo è pericolossimo tutte le quote in crescendo sono da scartare e se ti segnano rip, primo tempo o intervallo, primi minuti sarebbe meglio
-
@Ezio00 no!!!!! Veramente hai fatto come valetutto ?!
Ma avevi ancora 15 min x coprirti....ma come mai sto suicidio live....se eri a corto di tempo c’era sempre domani...anche xk domani siamo sempre live con bet365 -
@brick17 l'avevo fatta in velocità avendo notato una quota buona, coprirsi non aveva senso, cosa coprivo? A quota 27? ahah
-
@Ezio00 hai fatto bene a sto punto il capitano affonda con la nave e si gioca il tutto per tutto
-
@simo96s la sfiga si è concentrata su padova a quanto pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet