-
@Ezio00 facciamo comunella con i 100 (-50 effettivi) persi per la live prima per il goal del pisa di [censored], perché uno si fa 400 euro in sure live con il tennis live e chiaramente poi la prende in [censored] sul calcio
Cmq secondo tempo è pericolossimo tutte le quote in crescendo sono da scartare e se ti segnano rip, primo tempo o intervallo, primi minuti sarebbe meglio
-
@Ezio00 no!!!!! Veramente hai fatto come valetutto ?!
Ma avevi ancora 15 min x coprirti....ma come mai sto suicidio live....se eri a corto di tempo c’era sempre domani...anche xk domani siamo sempre live con bet365 -
@brick17 l'avevo fatta in velocità avendo notato una quota buona, coprirsi non aveva senso, cosa coprivo? A quota 27? ahah
-
@Ezio00 hai fatto bene a sto punto il capitano affonda con la nave e si gioca il tutto per tutto
-
@simo96s la sfiga si è concentrata su padova a quanto pare
-
@simo96s soccia voi la parola live la prendete proprio alla lettera....io son più da nonetto 80...piano piano durante l’intervallo...già mi son scottato un paio di volte bastano e avanzano tempi magri x il sottoscritto
-
@Ezio00 sto giro ho fatto a fine primo tempo per un bel pezzo io le live non le faccio in corso ahahah, solo bet365 al primo minuto
-
@brick17 c'era la cremonese 2-0 quota 1.09 punto tac goal del pisa...a sto punto era -70,erano ancora in vantaggio decido di aspettare magari scende un po'... 2-3 in due minuti... mai più...
-
@simo96s io faccio una live all'anno ahah, e ti pare che proprio qua mi fregano uff, vabbè amen vediamo se riesco a raggiungere comunque i miei onesti 300 mensili
-
@Ezio00 beh era sempre live sisal come questa
-
A volte è vero che gli azzardi ripagano, ma troppe volte si rischia di perdere solo soldi scioccamente (ok saranno anche "regalati" dai vari bonus, ma non ha senso fumarseli a caso, così).
Lo sbaglio o la sfiga può succedere, per magari errore di puntata-bancata su diverso risultato.
Lo dico a me stesso che nel 2019 ne ho fatti 4 di errori da -250€ complessivi, mi girano ancora i [censored] ora.
Meglio 30€ sicuro, che 33€ rischiandone 500....
Bella!!! -
@VitaeTO89 ho fatto 35 mi accontento
-
@simo96s solite partite truccate!!!
-
@simo96s beh allora hai trovato quote buone io mi son accontentato di 25-28 alla fine 500 in una botta sul atletico il bello se aspettavo su sisal la quota è salita e sullexchange è scesa quasi in sure x pochi min
-
@brick17 veramente quotava 200 il pisa tipo...
-
@simo96s buono, io 41.18€, punta 3.20, banca 3.05...roba da 10secondi e poi quote ribaltate, dopo mezzora di live osservato....
-
@VitaeTO89 ah io mi sono visto la partita son stato 2 minuti ci stava under 2.5 1.64 1.68 umile e via, non c'ho voglia, fatto anche troppe promozioni oggi
-
@simo96s era arrivato il momento di comprarsi la macchina nuova
-
@VitaeTO89 io avevo pronto un 3.75 con 3.6 su bf MA OVVIAMENTE [censored] DEVE FARMI BESTEMMIARE
-
@simo96s si si, solitamente mi accontento anche di 25€ altro che 30 o 40, ma stasera sono a casa, altrimenti o lavoro o sono in giro con amici. Stasera diciamo che potevo mangiarci pienamente con un pò di rottura di [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet