-
@VitaeTO89 ho fatto 35 mi accontento
-
@simo96s solite partite truccate!!!
-
@simo96s beh allora hai trovato quote buone io mi son accontentato di 25-28 alla fine 500 in una botta sul atletico il bello se aspettavo su sisal la quota è salita e sullexchange è scesa quasi in sure x pochi min
-
@brick17 veramente quotava 200 il pisa tipo...
-
@simo96s buono, io 41.18€, punta 3.20, banca 3.05...roba da 10secondi e poi quote ribaltate, dopo mezzora di live osservato....
-
@VitaeTO89 ah io mi sono visto la partita son stato 2 minuti ci stava under 2.5 1.64 1.68 umile e via, non c'ho voglia, fatto anche troppe promozioni oggi
-
@simo96s era arrivato il momento di comprarsi la macchina nuova
-
@VitaeTO89 io avevo pronto un 3.75 con 3.6 su bf MA OVVIAMENTE [censored] DEVE FARMI BESTEMMIARE
-
@simo96s si si, solitamente mi accontento anche di 25€ altro che 30 o 40, ma stasera sono a casa, altrimenti o lavoro o sono in giro con amici. Stasera diciamo che potevo mangiarci pienamente con un pò di rottura di [censored]
-
@Ezio00 ahahah ci si spera sempre, ma loro (book) hanno più [censored] di noi
-
-
@simo96s ma su flag o bf? Bf ogni sett ti decurta dei punti starci dietro e bella dura
Comunque adesso hai pure la cashrace ci tiri fuori un bel po di gain
-
@simo96s vero è stra difficile, io campo sempre tra 2-4% di sconto
-
@brick17 beflag, un po' alla volta sto scendendo ora sono a 49000 punti e qualcosa arrivarci ci arrivo spero di tenere anche l'1.5 sta settimana
Betfair sono arrivato a 4% ma ora sono 4.1 ma è un po' non schifo devi fare 2000 e passa punti a settimana per mantenerlo
Cashrace ho 10000 di 1o obbiettivo auguri ormai lo uso solo per tennis e basket e ultimamente non esce molto di sure.... che poi il giorno prima della cashrace avevo bancato 6000 euro e che [censored]...
@VitaeTO89 con pazienza sono scesa da 5 a 1.75 arriverò anche a 1.5 o questa o la prossima settimana ci conto
-
@simo96s miseria, ma cosa fai, freezi i punti la domenica per non farti levare il decay del 15%?
-
@simo96s min.chia. Con quello che banchi che vuoi che sia...2 sett e hai già tutti i premi
-
@VitaeTO89 ho mantenuto il 4% un mese ora sono al 4.1%, si è sentita la mancanza del basket ste due settimane, più o meno devi fare 2500 punti a settimana per mantenere betfair su sti livelli
@brick17 la volta scorsa pensavo di esserci arrivato mi sa che ho ciccato per 10 punti
È che ormai calcio uso betflag betfair lo uso per mantenermi non troppo non credo di farli 9000 punti che mi mancano in 20 giorni o menoSi cmq banco tanto lo so ma la cashrace sempre nel momenti sbagliato esce
-
@simo96s eh beh non sia mai troppo facile la vita
-
Ho ricevuto la promo su Europa league e Champions con rimborso 10% fino a 100€.
Praticamente devo scommettere 1000€ in modalità normale e poi ricevo 100€ di bonus al termine della promo? -
@Federicodon Si, esatto. Valgono anche più scommesse ovviamente, nessuna quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet