-
Buonasera ragazze e ragazzi, causa limiti depositi settimanali troppo bassi sono rimasto fregato su Betfair
Stasera volevo mettermi e fare la promo VIP Live ma in dutching live non ho mai operato
Avete qualche dritta su che book utilizzare per le contropuntate? Marathon ho visto che in live ha limiti bassi di puntata, pensavo a Eurobet così macino per il prestige ma le quote sono spesso penose
Avete qualche dritta? Grazie
-
@cinghiale pure Sisal non scherza a quote penose live eh
-
@fabri90bet quello lo davo per scontato
-
@cinghiale betflag a fine primo tempo
-
@cinghiale Tempo fa ti risposi sul thread delle sure in merito ad una tua domanda su determinati mercati. Non voglio essere troppo esplicito, magari trovi qualche spunto.
-
-
@cinghiale no per bancare ahah, hai pure lo sconto commisioni se lo fai con il loro codice
-
@simo96s ah ok, eh direi che per oggi sicuramente non faccio in tempo ad organizzare ma devo farlo assolutamente
-
Niente promo live per me
-
@kingofcool adesso posso riposare tranquillo allora
-
Avete notato il nuovo login di sisal? o è una finta pagina scam? xD
-
@Gabrx Almeno non devo più digitare il solito codice di verifica per entrare.
Comunque a me la pagina dei prelievi dice che non è disponibile! -
@bomberninja9293
Ancora niente giusto? Abbastanza strano -
@rickz28 no niente, mi sa che si sono incasinati, domani gli mando una mail
-
Nuova promo, rf 30% sulla serie A, immagino gli importi siano variabili
-
La promozione è valida dal 21 al 23 febbraio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "AFORWIN VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 21 al 23 febbraio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti di Serie A. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@luca-09 qui nada
Solo la card x carnevale....l’avete anche voi?
Se no ho beccato sta ciofeca al posto della rf -
@brick17 quella del carnevale è una classifica per tutti i vip, o almeno di solito le classifiche sono per tutti
-
@luca-09 Solitamente sino a dove si può arrivare? 30% fino a 150?
-
@clint in questa in particolare che é da attivare nel programma fedeltá non so ma di solito quelle del venerdì che compaiono nella sezione ricarica e sono bonus su ricarica, rf, scommetti ricevi sono da 50-100-150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet