-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, ragazzi mi confermate che la posizione netta della rf di questo fine settimana non viene influenzata da una scommessa piazzata prima del periodo promozionale? sia vincente che perdente? grazie
-
@barryallen no, rick dice che contano
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@barryallen no, rick dice che contano
allora ho un problema. ho piazzato ieri la rf 170/50 sulla serie A sul napoli; ho perso la puntata ed aspetto il rimborso. successivamente mi sono reso conto che avevo piazzato una scommessa prima dell'inizio della promozione, che si disputerà domani (sempre serie A). Nel caso dovessi perderla, non c'è alcun problema. Ma se dovessi vincerla come mi devo comportare? come si effettuano i calcoli per la nuova posizione netta?
-
@barryallen Devi fare RF 170+Vincita/50.
-
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
@barryallen Devi fare RF 170+Vincita/50.
e come tengo conto della perdita di 15 euro derivante dalla rf già giocata? scusami ma è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere...
-
@barryallen se vincono dovrai rigiocare le vincite per intero in rf vincite/50 ed il guadagno sarà guadagno della rf - 15 dovuti alla scommessa sbagliata
-
@barryallen Si hai già piazzato due scommesse. Come dici tu perdendo la prima nessun problema si pone. Se la vinci dovrai con il calcolatore mettere le quote dello stesso evento giocato sul napoli e l'importo 170+vincita/50. Dovrai allora contropuntare la differenza sullo stesso evento.
-
@Andy902 la sua partita sul napoli l han gia giocata, non puo farlo
-
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
@barryallen Si hai già piazzato due scommesse. Come dici tu perdendo la prima nessun problema si pone. Se la vinci dovrai con il calcolatore mettere le quote dello stesso evento giocato sul napoli e l'importo 170+vincita/50. Dovrai allora contropuntare la differenza sullo stesso evento.
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@barryallen se vincono dovrai rigiocare le vincite per intero in rf vincite/50 ed il guadagno sarà guadagno della rf - 15 dovuti alla scommessa sbagliata
ok, grazie ad entrambi per le risposte!
-
@Gabrx perché si arrotondano le puntate? A me con 750/155 le contropuntate escono 673 e 37
-
@BettingSerginho perchè lui usa il Baccarat
-
@Doctor1 si con i virtuali, non so se poi hanno dato il bonus non ricordo
-
@God-is-dead posso chiedere qualche delucidazione o almeno qualche indicazione su questa tecnica? Trovo qualcosa sparso per il forum?
-
@God-is-dead raga togliete queste guide..
-
@vitt94 guarda che sono guide ai giochi, che probabilmente (anzi senza probabilmente) trovi anche su internet, sono stati scritti libri a bizzeffe. Mica spiegano magheggi o altro; mi dici il senso di questo commento? Sono curioso
-
@God-is-dead Genio, puoi spigarmi altro?
-
Marro!!! Che [censored] sto 0
Faccio la rf alla roulette 750/155 sbilancio arrotondando sul nero visto che c’era una serie di numeri rossi...esce sto maledetto 0 invece di 40€ faccio 25 che rigiocandoli diventeranno 20€....quante difficile fare 2 soldi ad oggigiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet