-
@enzobascio89 dopo di solito sabato sera/domenica mattina
-
@simo96s grazie
-
Beh sta volta son stati generosi 25% fino a 100€
-
Ciao, potrei sapere come si fa ad entrare nel programma vip?
-
Bisogna scrivere in chat su sisal e scrivere la parola d'ordine "ninjabet".
In alternativa leggere un po' le tremila risposte date sempre a questa domanda
-
Poiche sono entrato la settimana scorsa nel VIP non sono molto pratico. Oltre a ste promo sulla ricarica le altre eventuali promo arrivano per inbox o bisogna sempre cercare queste stelline in giro per il sito? Ahahah
-
@Melonida vai sull'inbox, se non c'è vai a cercare le stelline
-
@brick17 Deposita 400€ ricevi 100€? Confermi? Sperando di averla.... Grazie.
-
@ilmemole Si si
-
@ilmemole yes...dai che anche sto mese mi pago le bollette ...
-
25% fino a 200€ . ti amo PACI
-
Si può già depositare con il codice che vedo quando vado su ricarica?
-
@gioking82 Certo
-
@Efeinan impiegavi meno tempo a rispondere...
-
@invincibili no. Perché sono risposte che sono già state date centinaia di volte almeno. Uno risponde una, due, tre volte. Alla fine si stufa.
-
@Temibile te xk sei il preferito di Paci?
A parte gli scherzi quanto fai girare in media a sett?
Io sto aumentando i volumi di gioco... ma nada rimango nella fascia bassa dei vip -
@brick17 ma poco a parte le offerte, ho fatto un paio di contropuntate pesanti negli ultimi 7-8 gg, ma sotto i 1000 in totale, oltre alle promo vip...
ora ho fatto l'rf da 800 e ho contropuntato 2500 su eurobet...ci ho fatto anche un bel guadagno di prestige in combo...circa 130€ puliti in un colpo solo -
ragazzi io sono diventata vip la scorsa settimana e dopo la promo "AFORWINVIP" (di cui tra l'altro non ho ricevuto ancora il rimborso di 50 euro) non mi è arrivata uno straccio di promo ne sulla champions ne sull'europa league.Voi che siete vip da piu tempo e siete esperti lo considerate normale?
-
@amaliasutera si, movimenta e spera, a volte arrivano altre no
-
@luca-09 grazie luca,mentre i 50 euro dell'offerta "AFORWINVIP" si sa nulla? io ho atteso fino ad oggi ma contattando l'assistenza un tizio mi ha detto che non ho depositato (ma la proma non chiedeva deposito) ne aderito da nessuna parte il che è impossibile perchè io ho aderito xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet