-
Ma il bonus da 100euro sulla ricarica è arrivato?
-
@GinLemon E si, sabato
-
@GinLemon si sabato come ti hanno già detto, a me manca solo quello sulla Champions/Europa League di questa settimana
-
@GinLemon io ho ricaricato venerdì (a differenza degli altri penso) e mi deve ancora arrivare
EDIT: appena arrivato
-
Io da quando so entrato nel VIP manco piu le ricorrenti settimanali in rf 34/10 ricevo piu ahaha
-
@Melonida nessun vip le riceve
-
@luca-09 ah bene. Non lo sapevo
-
Ciao ragazzi avete ricevuto rimborso di
SPORTVIP ENGINE150? -
@caseificio55 quel codice penso sia per il bonus sulla ricarica non per il rimborso
-
Ragazzi visto che sono nuova su sisal vip volevo chiedere se il bonus sulla ricarica lo danno ogni settimana o quasi e come mai alcuni ricevono 100 altri 150 altri 200 (quanto è il massimo che si è mai ricevuto?)
-
@cinghiale ancora nulla in merito al Bonus SPORTLEAGUE VIP delle coppe giusto?
-
@amaliasutera ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi visto che sono nuova su sisal vip volevo chiedere se il bonus sulla ricarica lo danno ogni settimana o quasi e come mai alcuni ricevono 100 altri 150 altri 200 (quanto è il massimo che si è mai ricevuto?)
Magari ogni settimana
-
@Sim1985 al momento nulla ma c'è ancora tempo
-
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera se ti può rassicurante sisal ha letteralmente chiuso i budget per i bonus,io sono vip da 3 anni e fino ad un anno fa li ricevevo ogni settimana del 30%,poi ogni due ed ora sono almeno due mesi che non vedo niente, sinceramente non so ancora quanto convenga essere sisal vip
-
@amaliasutera ogni due settimane di solito, alternata con una sul giocato/rimborso, ovviamente parlo per i profilati su scommesse casinò sono mondo a parte,
esistono tre fasce di vip, si può salire o scendere in base a cu lo/ giocato medio/totale -
@simo96s aggiungerei che la propria fascia dipende soprattutto dalla prima delle due variabili
-
@luca-09 Raffinato
-
@Sim1985 arrivato poco fa
-
Ragazzi ho ricevuto questa promozione...nei termini c'è scritto che verranno presi in considerazione tutte le multiple con minimo 2 eventi giocati tra il 6 e l'8 marzo.Siccome la scorsa settimana c'è stata confusione e alla fine non ho ricevuto il bonus.Qualcuno che ne capisce mi conferma che se io oggi ho giocato 1500 euro di singole che giocano tra il 6 e l'otto marzo praticamente non posso sfruttare la promozione perchè le singole andranno ad influire la posizione netta giusto?
La promozione è valida dal 6 all' 8 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLA" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate in Multipla (minimo 2 avventimenti) non vincenti effettuate dal 6 all' 8 marzo 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/03/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet