-
@ilmemole esattamente
-
Per quanto riguarda i Sisal Points, non ricordo chi disse il contrario, il tem Vip mi ha confermato che i punti vanno utilizzati entro il 31 marzo, dopo, vengono azzerati.
-
@Bamby come in ogni altro mese dell'anno
-
@Stelio88 scusa, non ho capito.
-
@Bamby che lo hanno sempre detto che scadono ogni mese, non si sa perché. In realtà sono senza scadenza
-
@Stelio88 per quanto ne so io, non ogni mese: nel regolamento c'è scritto che scadono il 31 marzo 2020 e, poiché c'era incertezza, l'ho chiesto, tramite mail, al team Vip e me lo hanno confermato.
-
@Stelio88 anche a me tempo fa confermarono la scadenza a marzo 2020
-
@Nic931 @Bamby è da quando sono iscritto a sisal che rinviano ogni anno
-
@Bamby ma a voi li caricano i sisal point e quando? io ne ho 400 da un paio di settimane eppure gioco tanto
-
@luca-09 ok quindi mi confermi che posso fare una multipla in rf 300/100 e tale posizione non sarà influenzata dalle singole?
-
@amaliasutera si confermo, i sisal point li prendi per scommesse a quota >2, forse giochi molto sotto quella quota
-
@amaliasutera no 300 ma 335/100
-
Salve raga... Io ho ricevuto questa promo oggi come la. Dovrei giocare? In rf 334/100 in multipla di due avvenimenti corretto? Allego termini e condizioni :
La promozione è valida dal 6 all' 8 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLA" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate in Multipla (minimo 2 avventimenti) non vincenti effettuate dal 6 all' 8 marzo 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/03/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@mimmolag trovi la risposta nei messaggi precedenti
-
@kaire
Ma neanche tra messaggi precedenti, proprio in quello sopra -
Diciamo che la risposta un pò la so per esperienza di gioco ormai, però dato che devo spararmi sto 340/100 RF e ho circa 400€ di credito bonus, non ricordo di aver mai giocato un bonus interamente con soldi di rimborsi...mi chiedevo se con magari qualche vostra esperienza, non avete ricevuto poi il bonus (anche se sono quasi sicuro che non è cosi). Vorrei una certezza in piu prima di fare sti 1000€ di movimenti. THXXXX
-
@rickz28 non riesco a trovare la risposta corretta... Potreste aiutarmi? E cmq quanto sarebbe un rf buono sul quale poter scommettere... Magari inserendo una partita di stasera e una dell'otto marzo... Grazie
-
@VitaeTO89 il bonus è sempre qualificante su sisal, mai avuto problemi
-
@mimmolag ma se l'ho scritta il messaggio prima del tuo...RF 335/100, prima partita metti modalità rf, seconda rating alto ( per esperienza squadre di cartello che di solito scendono)
-
@kaire si ormai ho giocato anche io tantissimi cosi, ma facendo girare sempre i soldi con le scommesse, raramente rigiocavo una somma intera solo di bonus e soprattutto 350€. Quindi mi sn chiesto se magari tutti solo di rimborso, su una promo rimborso era uno smacco a Sisal xD GRAZIEEE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet