-
@amaliasutera no 300 ma 335/100
-
Salve raga... Io ho ricevuto questa promo oggi come la. Dovrei giocare? In rf 334/100 in multipla di due avvenimenti corretto? Allego termini e condizioni :
La promozione è valida dal 6 all' 8 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLA" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate in Multipla (minimo 2 avventimenti) non vincenti effettuate dal 6 all' 8 marzo 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/03/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@mimmolag trovi la risposta nei messaggi precedenti
-
@kaire
Ma neanche tra messaggi precedenti, proprio in quello sopra -
Diciamo che la risposta un pò la so per esperienza di gioco ormai, però dato che devo spararmi sto 340/100 RF e ho circa 400€ di credito bonus, non ricordo di aver mai giocato un bonus interamente con soldi di rimborsi...mi chiedevo se con magari qualche vostra esperienza, non avete ricevuto poi il bonus (anche se sono quasi sicuro che non è cosi). Vorrei una certezza in piu prima di fare sti 1000€ di movimenti. THXXXX
-
@rickz28 non riesco a trovare la risposta corretta... Potreste aiutarmi? E cmq quanto sarebbe un rf buono sul quale poter scommettere... Magari inserendo una partita di stasera e una dell'otto marzo... Grazie
-
@VitaeTO89 il bonus è sempre qualificante su sisal, mai avuto problemi
-
@mimmolag ma se l'ho scritta il messaggio prima del tuo...RF 335/100, prima partita metti modalità rf, seconda rating alto ( per esperienza squadre di cartello che di solito scendono)
-
@kaire si ormai ho giocato anche io tantissimi cosi, ma facendo girare sempre i soldi con le scommesse, raramente rigiocavo una somma intera solo di bonus e soprattutto 350€. Quindi mi sn chiesto se magari tutti solo di rimborso, su una promo rimborso era uno smacco a Sisal xD GRAZIEEE
-
@simo96s quindi imposto una multipla nel multiodds con la prima partita ordinando per rf e la seconda per rating? Mai fatta una giocata così ma mi fido... Ho capito bene?
-
@simo96s perché la multipla o si imposta in rf o in br o in modalità normale... Come dici tu non capisco... Forse intendevi nella. Ricerca delle partite tu lasciando sempre la multipla impostata in modalità rf...?
-
@mimmolag si esatto. Imposta rf quando cerchi la prima partita e per rating quando cerchi la 2nda. Mentre nella multipla lascia pure BR
-
@VitaeTO89 come br lascio in multipla? Non devo lasciare rf? È un rimborso sul 30% delle perdite ! Giusto per capire eh... Grazie infinite cmq...
-
Nel multiplicatore devi mettere in RF
-
@ilmemole esattamente quello che sto dicendo io... Invece per le ricerche la. Prima partita la ordino per rf e la. Seconda per rating... Giusto?
-
@mimmolag corretto
-
@mimmolag nella casella affianco a NOME MULTIPLA hai la sezione MODALITA', imposta RF. Si stavo pensando ad una giocato normale,
Corretto, quando fai una cosa a rimborso sempre RF, perchè da na parte devi mettere quanto punti e dall'altra che ti appare dopo aver impostato RF metti quanto è il rimborso che ti danno in caso di perdita.
Bella -
@kaire grazie amico... Quindi se per es ho 150 di bonus da una promo che ho accettato, scorsa settimana non cambia nulla giusto?
-
@VitaeTO89 ok quindi avevo capito bene solo nelle ricerche devo ordinare la prima per rf e la seconda per rating giusto? Sempre. Le. Partire da inserire nel multiodds...
-
@mimmolag si il bonus è qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet