-
@simo96s speriamo....tipo io su calcio in diretta non vedo più le partite della seria a
Me le da ancora tutto posticipate -
@brick17 giocano tutte domani le partite “recuperi” di serie A
-
Scusate, ma non ricordo: se ho piazzato la multipla da 500 ieri ma ho attivato la card oggi, Sisal la conta lo stesso?
-
@the-electric-one caro mio te quanto ci hai tirato fuori dalla promo?
Io se perdo alle prime se va ben porto a casa 20-30 sperando di non dover continuare a coprire le multi se no mi aspetto un bagno di sangue -
@brick17 non sono più vip purtroppo! Spero di tornarci ma al momento non ho voglia di mettermi a giocare parecchio su sisal...!
Mi accontento del resto, la famiglia (e questa “situazione”) stanno sconvolgendo le abitudini familiari, quindi dedico meno tempo! -
@the-electric-one Da dove si vede lo status VIP, o meglio c'era qualcosa che prima vedevi e che ora non vedi più o te lo hanno espressamente comunicato che non lo sei più?
-
@NinjaDelta sono tornato a ricevere le promo “povery”
-
@Nic931 Sì.
-
ma sulla gioca in multipla e ricevi il 10% fino a 200 qualcuno è riuscito a trovare un guadagno? attualmente con un rating totale 89% andrei in negativo...forse ieri si trovava di meglio?
-
@Temibile io personalmente ho fatto 7-8 multi ma ho quella Gino a 100€ 10%
Se va tutto bene dovrei guadagnarci sui 20-30€ -
Questo post è eliminato! -
@brick17 ma la multipla da 2000 la fa fare sisal? o devo per forza dividerle
-
@Temibile su partite importanti la dovrebbe prendere
-
@Temibile massimo 1000 se non ricordo male
-
@kiky27 sicuro? teoricamente non basta che la vincita sia sotto i 10k e la approvino manualmente?
-
@luca-09 non mi ricordo bene
-
@luca-09
Per le singole Sisal ha limite fisso 1000, per le multiple dovrebbe essere uguale ma non ho mai provato a scommettere più di 1k alla volta -
@rickz28 un paio di settimane fa ho scommesso in singola sopra i 1000, è stata accettata
-
@luca-09
Forse a quota molto bassa, perchè avevo provato altre volte a giocare oltre i 1000 e non la prendeva, oppure hanno deciso di aumentare visto che in effetti 1000 è abbastanza basso come limite rispetto agli altri book- Biglietto singolo: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
- Biglietto identico ripetuto: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
-
@rickz28 in realtà non era bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet