-
@brick17 ma la multipla da 2000 la fa fare sisal? o devo per forza dividerle
-
@Temibile su partite importanti la dovrebbe prendere
-
@Temibile massimo 1000 se non ricordo male
-
@kiky27 sicuro? teoricamente non basta che la vincita sia sotto i 10k e la approvino manualmente?
-
@luca-09 non mi ricordo bene
-
@luca-09
Per le singole Sisal ha limite fisso 1000, per le multiple dovrebbe essere uguale ma non ho mai provato a scommettere più di 1k alla volta -
@rickz28 un paio di settimane fa ho scommesso in singola sopra i 1000, è stata accettata
-
@luca-09
Forse a quota molto bassa, perchè avevo provato altre volte a giocare oltre i 1000 e non la prendeva, oppure hanno deciso di aumentare visto che in effetti 1000 è abbastanza basso come limite rispetto agli altri book- Biglietto singolo: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
- Biglietto identico ripetuto: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
-
@rickz28 in realtà non era bassa
-
ho scommesso 2000, in accettazione forse per una decina di secondi e poi accettata
-
Alla faccia ragazzi....ecco spiegato xk sono nella fascia poveri dei vip
A me manda in accettazione le Bet da 250 in su -
@brick17 quello è normale per tutti, vip e non
-
-
Come sapete Sisal paga i prelievi intorno alle 5 del mattino, per esperienza i prelievi devono essere richiesti e approvati entro le 16:00 per essere pagate il mattino seguente, altrimenti slittano al giorno successivo, stessa ora.
-
Ma le promo in multipla arrivate si possono fare live?
-
@caseificio55 siè uguale
-
@Bamby cioè tutti i sisal point accumulati, anche quelli di ieri, per dire, vanno spesi entro fine marzo?
-
@Temibile non sono mai scaduti davvero
-
Buongiorno
Nella mia multipla in rf la prima partita è stata rinviata (si sarebbe svolta nel pomeriggio). Ora nel multiodds imposto 1 su punta e su banca. Ma la seconda partita come la considero? Rf o normale? Cioè il rimborso lo riceverei o no?
Chiedo poiché mi sembra che le altre risposte su eventi annullati si riferissero a bonus sul giocato.
Grazie mille -
@shinobi77 non mi é mai successo quindi non sono sicuro ma dato che sisal considera una partita rinviata come vincente a quota 1 direi di coprire la seconda in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet