-
@Temibile su partite importanti la dovrebbe prendere
-
@Temibile massimo 1000 se non ricordo male
-
@kiky27 sicuro? teoricamente non basta che la vincita sia sotto i 10k e la approvino manualmente?
-
@luca-09 non mi ricordo bene
-
@luca-09
Per le singole Sisal ha limite fisso 1000, per le multiple dovrebbe essere uguale ma non ho mai provato a scommettere più di 1k alla volta -
@rickz28 un paio di settimane fa ho scommesso in singola sopra i 1000, è stata accettata
-
@luca-09
Forse a quota molto bassa, perchè avevo provato altre volte a giocare oltre i 1000 e non la prendeva, oppure hanno deciso di aumentare visto che in effetti 1000 è abbastanza basso come limite rispetto agli altri book- Biglietto singolo: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
- Biglietto identico ripetuto: giocata minima 2 €, giocata massima* 1000 €
-
@rickz28 in realtà non era bassa
-
ho scommesso 2000, in accettazione forse per una decina di secondi e poi accettata
-
Alla faccia ragazzi....ecco spiegato xk sono nella fascia poveri dei vip
A me manda in accettazione le Bet da 250 in su -
@brick17 quello è normale per tutti, vip e non
-
-
Come sapete Sisal paga i prelievi intorno alle 5 del mattino, per esperienza i prelievi devono essere richiesti e approvati entro le 16:00 per essere pagate il mattino seguente, altrimenti slittano al giorno successivo, stessa ora.
-
Ma le promo in multipla arrivate si possono fare live?
-
@caseificio55 siè uguale
-
@Bamby cioè tutti i sisal point accumulati, anche quelli di ieri, per dire, vanno spesi entro fine marzo?
-
@Temibile non sono mai scaduti davvero
-
Buongiorno
Nella mia multipla in rf la prima partita è stata rinviata (si sarebbe svolta nel pomeriggio). Ora nel multiodds imposto 1 su punta e su banca. Ma la seconda partita come la considero? Rf o normale? Cioè il rimborso lo riceverei o no?
Chiedo poiché mi sembra che le altre risposte su eventi annullati si riferissero a bonus sul giocato.
Grazie mille -
@shinobi77 non mi é mai successo quindi non sono sicuro ma dato che sisal considera una partita rinviata come vincente a quota 1 direi di coprire la seconda in rf
-
@shinobi77 dipende se la quota tot della multi rispetta ancora la quota min di 2 altrimenti non te la contano....
Purtroppo una volta l’ho testato sulla mia pelleNel caso non la rispettasse coprila normalmente
Asp. Però pensandoci su forse te hai l’altra promo che non richiede quota min
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet