-
@caseificio55 siè uguale
-
@Bamby cioè tutti i sisal point accumulati, anche quelli di ieri, per dire, vanno spesi entro fine marzo?
-
@Temibile non sono mai scaduti davvero
-
Buongiorno
Nella mia multipla in rf la prima partita è stata rinviata (si sarebbe svolta nel pomeriggio). Ora nel multiodds imposto 1 su punta e su banca. Ma la seconda partita come la considero? Rf o normale? Cioè il rimborso lo riceverei o no?
Chiedo poiché mi sembra che le altre risposte su eventi annullati si riferissero a bonus sul giocato.
Grazie mille -
@shinobi77 non mi é mai successo quindi non sono sicuro ma dato che sisal considera una partita rinviata come vincente a quota 1 direi di coprire la seconda in rf
-
@shinobi77 dipende se la quota tot della multi rispetta ancora la quota min di 2 altrimenti non te la contano....
Purtroppo una volta l’ho testato sulla mia pelleNel caso non la rispettasse coprila normalmente
Asp. Però pensandoci su forse te hai l’altra promo che non richiede quota min
-
@brick17 si non è indicata alcuna quota minima ( cmq sarebbe maggiore di 2). vado di rf?
-
@shinobi77 intanto vai di rf, se poi arriva qualcuno a smentire la cosa aggiungi la parte di bancata che manca per farla diventare una scommessa normale
-
Una domanda:
Io non sto ricevendo ne promo vip né promo "povertà" dal 21 febbraio. Qualcuno sa dirmi se sono ancora vip o no? -
@Chanteclerc ha detto in Sisal VIP:
Una domanda:
Io non sto ricevendo ne promo vip né promo "povertà" dal 21 febbraio. Qualcuno sa dirmi se sono ancora vip o no?Mi spiace ma non siamo vipmanager noi
-
@Temibile così ha risposto il team VIP alla mia domanda specifica tramite mail, ma @luca-09 ha sperimentato che, nel passato, non è mai accaduto; io, però mi chiedo: e se avessero cambiato adesso? Boh! Per prudenza, prima del 31, li utilizzo.
@luca-09 Per favore, se non li utilizzi, ci fai sapere se effettivamente non li azzerano? Grazie. -
@shinobi77 si allora vai di rf tranquillo
-
@brick17 sempre che giochino….
-
Beh ragazzi secondo me chi ha giocato sulla serie A lo prende in quel posto sta volta....io vedo tutte posticipate
-
Ragazzi ho una multipla sisal 170/50, prima partita il Parma che è stata posticipata (già bancata) come devo agire adesso?
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo metti 1 punta e 1 banca
E procedi in rf come di dice il moltiplicatore -
@savealcamo sembra che si giochi
-
Grazie ad entrambi
-
@savealcamo ci è andata bene giocano, meno male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet