-
Beh ragazzi secondo me chi ha giocato sulla serie A lo prende in quel posto sta volta....io vedo tutte posticipate
-
Ragazzi ho una multipla sisal 170/50, prima partita il Parma che è stata posticipata (già bancata) come devo agire adesso?
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo metti 1 punta e 1 banca
E procedi in rf come di dice il moltiplicatore -
@savealcamo sembra che si giochi
-
Grazie ad entrambi
-
@savealcamo ci è andata bene giocano, meno male
-
Scusate ragazzi,le partite della multipla dovevano concludersi entro oggi o sono valide anche partite che si giocheranno più avanti? purché la multipla ovviamente sia effettuata tra il 6 e l'8?
(Purtroppo sta settimana mi sono preso male) -
devono concludersi oggi
-
@God-is-dead se avevi il rimborso sul giocato mi sembra avevano detto possano concludersi anche dopo, ovviamente se hai il rimborso sulle perdite devono finire oggi
-
Mi hanno limitata su sisal...mi mandano tutto in accettazione xD assurdo che questi bookmakers italiani ti limitano tutti appena gli vinci un po di soldi
-
@amaliasutera no avrai fatto una sure esagerata, a sisal non frega niente se vinci o perdi le promo le manda lo stesso
-
@simo96s ti assicuro di no e comunque sono sempre sisal vip e le promo le mandano...solo che ogni puntata me la mandano in accettazione
-
@amaliasutera Le scommesse da 250€ in su vanno in accettazione a tutti, Vip o non.
-
@amaliasutera ti sei data da fare con Betburger eh?
-
@amaliasutera meglio vip dal quotista che non vip XD il quotista di sisal accetta quasi sempre tutto. seriamente il limite è 250 a parte mercati partite strane che è più basso, se invece ti manda dal quotista 2 euro sulla serie A allora sei veramente totalmente limitato( ricordo esistono delle mezze limitazioni tipo che scende a 100-60 dicevano mesi fa... ) ma comunque ti assicuro non dipende dal vinto, se no quando giocai 600 euro sul verona contro la juve vincendone 4000 e passa mi avrebbero steccato di sicuro XD
-
arrivato bonus della multipla!
-
@Marco96ninja della rf?
-
@Stelio88 yes
-
Io avevo accettato la card e rispettato la quota minima di 2 per la multipla di due eventi in rf ed è stato tutto giocato nei tempi giusti ma non ho ricevuto il bonus, altri nella mia stessa situazione? altrimenti tra un paio di giorni contatto l assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet