-
@Marco96ninja della rf?
-
@Stelio88 yes
-
Io avevo accettato la card e rispettato la quota minima di 2 per la multipla di due eventi in rf ed è stato tutto giocato nei tempi giusti ma non ho ricevuto il bonus, altri nella mia stessa situazione? altrimenti tra un paio di giorni contatto l assistenza
-
"PREMIÈREVIP CASN250" Ricevuta qualcuno? Se l'ha ricevuta qualcuno, senza che allego momentaneamente i t&c, è sfruttabile?
-
Io ancora nulla. La mia pero era la multipla non in rf ma bonus sul 10% del giocato
-
@francescoscu si è sfruttabile
-
@luca-09 Arrivato adesso da me, prova a controllare anche nel tuo conto!!
-
@francescoscu assolutamente sfruttabile!! Appena mi arrivano i soldi procedo a farla con una bella RF!!
-
@giacomofabbri Yes già fatta, mi ero fatto ingannare dall' "anteprima" di quei giochi, non sapendo che da qualche altra parte fossero già presenti ahahahhaha
-
Qualcuno che aveva la promo del weekend gioca x in multipla ricevi il 10% in bonus
A ricevuto un importo sbagliato? E ha fatto anche multiple che terminavano oltre il periodo in questione.... -
@brick17 presente,ricevuto la metà
Probabilmente più tardi proverò a contattarli via mail -
@God-is-dead ok almeno so che non sono l’unico....speriam che ci passino sopra sta volta
-
@brick17 il mio è tutto giusto. Le vostre di concludevano post?
-
Io tra tutte le multiple ne avevo solo due che si concludevano dopo, una persa subito e una vinta e quindi refertata fuori dal periodo promozionale. Mi manca solo un rimborso, quindi hanno contato tutte le multiple refertate entro domenica
-
Refertate tutte entro, bonus giusto
-
@Stelio88 si ne avevo un paio che si concludeva dopo...purtroppo la prima partita vinta
-
A me, anche se refertate lunedì, bonus assegnato correttamente
-
voi riuscite ad entrare su sisal?
-
@Matbet6969 da APP Sisal per Android in questo momento io sì...
-
@_Zio_ a me da sito mi esce questo
"Qualcosa è andato storto
Contattaci così potremo aiutarti
Si è verificato un errore e non è possibile proseguire. Riprova più tardi oppure contattaci per ottenere supporto."
EDIT: da cellulare riesco ad accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet