-
@Stelio88 yes
-
Io avevo accettato la card e rispettato la quota minima di 2 per la multipla di due eventi in rf ed è stato tutto giocato nei tempi giusti ma non ho ricevuto il bonus, altri nella mia stessa situazione? altrimenti tra un paio di giorni contatto l assistenza
-
"PREMIÈREVIP CASN250" Ricevuta qualcuno? Se l'ha ricevuta qualcuno, senza che allego momentaneamente i t&c, è sfruttabile?
-
Io ancora nulla. La mia pero era la multipla non in rf ma bonus sul 10% del giocato
-
@francescoscu si è sfruttabile
-
@luca-09 Arrivato adesso da me, prova a controllare anche nel tuo conto!!
-
@francescoscu assolutamente sfruttabile!! Appena mi arrivano i soldi procedo a farla con una bella RF!!
-
@giacomofabbri Yes già fatta, mi ero fatto ingannare dall' "anteprima" di quei giochi, non sapendo che da qualche altra parte fossero già presenti ahahahhaha
-
Qualcuno che aveva la promo del weekend gioca x in multipla ricevi il 10% in bonus
A ricevuto un importo sbagliato? E ha fatto anche multiple che terminavano oltre il periodo in questione.... -
@brick17 presente,ricevuto la metà
Probabilmente più tardi proverò a contattarli via mail -
@God-is-dead ok almeno so che non sono l’unico....speriam che ci passino sopra sta volta
-
@brick17 il mio è tutto giusto. Le vostre di concludevano post?
-
Io tra tutte le multiple ne avevo solo due che si concludevano dopo, una persa subito e una vinta e quindi refertata fuori dal periodo promozionale. Mi manca solo un rimborso, quindi hanno contato tutte le multiple refertate entro domenica
-
Refertate tutte entro, bonus giusto
-
@Stelio88 si ne avevo un paio che si concludeva dopo...purtroppo la prima partita vinta
-
A me, anche se refertate lunedì, bonus assegnato correttamente
-
voi riuscite ad entrare su sisal?
-
@Matbet6969 da APP Sisal per Android in questo momento io sì...
-
@_Zio_ a me da sito mi esce questo
"Qualcosa è andato storto
Contattaci così potremo aiutarti
Si è verificato un errore e non è possibile proseguire. Riprova più tardi oppure contattaci per ottenere supporto."
EDIT: da cellulare riesco ad accedere -
@God-is-dead amico mio
Io dopo aver contattato per email il team vip sistemato tutto
Già ero sotto prima se poi non mi davano il bonus era da muro del pianto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet