-
@God-is-dead alla faccia...io x errori madornali e quote che son salite ne son uscito con 13€ meglio di niente....
-
si spera in moratoria livelli vip perchè difficile movimentare se non gioca quasi più nessuno senza andare sull'esotico... almeno i bonus ricarica in qualche modo magari a quota più bassa di fa e il deposito rimane la in attesa di tempi migliori
-
Problemoni seri a parte, parlando di MB sarà un mese davvero molto duro....che D I O ci tenga in gloria e anche un pò Sisal
-
@simo96s giuro che se mi tolgono il vip in sto periodo mi incazzo nero
-
@Ezio00 ma il vip può essere tolto?
-
@franconiniga se non mantieni certi livelli di scommesse si
-
@Ezio00 Ah, non lo sapevo
-
@Ezio00 dovrebbero levare tutti dal vip scommesse se fosse...
-
Bonus ricarica, controllate se avete la stellina
-
Sta stellina non vuole proprio uscire, se ne sta bella in quarantena e non ne vuole sapere di uscire di casa
#stellinanonrestareacasa -
Ma per diventare VIP voi tritate Sisal di surbet o scommettendolo molto apposta in modo da avere il VIP?
-
@Gabrx grande bomber!!!!
A sto giro chi è il culone che ha il bonus maggiore ?La parte dura sarà trovare qualcosa da giocare stanno sospendendo tutto
-
@brick17 Puoi scommettere poi te lo restituiscono in saldo prelevabile.
Io ho ricevuto 25% fino a 150€.
@francescoscu potresti condividere i T&C della promo casinò?
-
@Andy902 bisogna essere veloci a fiondarsi sulla partita in procinto di sospensione XD
Le fasce quali sono 100-150-200 o 50-100-150?
-
-
ragazzi ma anche voi non riuscite ad entrare nelle slot? mi fa tornare sempre alla lobby
-
@Marco96ninja Utilizza l'app da mobile
-
@Gabrx neanche lì va
-
Raga, qualcuno sa quali sono i limiti di operatività sul sito Sisal quando hai la carta d'identità scaduta sul sito? Perchè mi ci vorrà ancora 1 mesetto prima che me la facciano e che mi arrivi a casa (senza contare sto periodo)...è solo un limite di prelievo o anche di deposito e/o anche giocate? GRAZIE
-
@VitaeTO89 prova a mandargli la patente/ passaporto cosi eviti il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet