-
Sta stellina non vuole proprio uscire, se ne sta bella in quarantena e non ne vuole sapere di uscire di casa
#stellinanonrestareacasa -
Ma per diventare VIP voi tritate Sisal di surbet o scommettendolo molto apposta in modo da avere il VIP?
-
@Gabrx grande bomber!!!!
A sto giro chi è il culone che ha il bonus maggiore ?La parte dura sarà trovare qualcosa da giocare stanno sospendendo tutto
-
@brick17 Puoi scommettere poi te lo restituiscono in saldo prelevabile.
Io ho ricevuto 25% fino a 150€.
@francescoscu potresti condividere i T&C della promo casinò?
-
@Andy902 bisogna essere veloci a fiondarsi sulla partita in procinto di sospensione XD
Le fasce quali sono 100-150-200 o 50-100-150?
-
-
ragazzi ma anche voi non riuscite ad entrare nelle slot? mi fa tornare sempre alla lobby
-
@Marco96ninja Utilizza l'app da mobile
-
@Gabrx neanche lì va
-
Raga, qualcuno sa quali sono i limiti di operatività sul sito Sisal quando hai la carta d'identità scaduta sul sito? Perchè mi ci vorrà ancora 1 mesetto prima che me la facciano e che mi arrivi a casa (senza contare sto periodo)...è solo un limite di prelievo o anche di deposito e/o anche giocate? GRAZIE
-
@VitaeTO89 prova a mandargli la patente/ passaporto cosi eviti il problema
-
@luca-09 è che è un pò rovinata e magari se ne escono fuori cn balle, ora provo
-
Pure io con carta d'identità scaduta ho mandato la patente a quei 4-5 siti con cui ero registrato con carta
-
Boys.... ma quali sono le leghe calcio che al momento (dico al momento, perchè qui la situazione cambia di continuo) non si fermano?
-
Bundes fino a lunedì, turchia, russia, polonia e po' tutto il sud america
-
Ho dei bonus, che adesso scadono dopo 15gg, comincio ad avere smanie e preoccupazioni di non trovare eventi decenti
-
@CryptoBet vai sul brasile
-
@Andy902 E' scaduta ieri, però io l'avevo già fatta, se servono ancora a qualcuno li metto!
-
Ciao Ragazzi ho ricevuto su uno stesso account 2 bonus ricarica da 150e ognuno
Le relative ricariche si possono giocare dove si vuole.Giusto? -
@caseificio55 la ricarica si,il bonus ad esso collegato dipende dai T&C(io per esempio devo usarlo sulle scommesse )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet