-
@Mr-Blonde si il mio era solo un parere
Meglio perdere sui book che ci danno ancora qualcosa -
@brick17 sì ma hai capito che non puoi mai e ripeto mai sapere come perdere sul book? Altrimenti sapendo come perdere sapresti anche come vincere
I meccanismi che hai citato tu sono gli stessi che fanno credere ai ludopatici di poter prevedere il risultato, con buona pace dei book che li spennano per bene -
@BettingSerginho si lo so, ma dato che tanto la perdita per la qualificante è la stessa, io ci provo aspettando questi eventi. Se poi il fato vuole che vinca sul book dove ho ricevuto la promo amen non devo fare il rigioco del bonus ( considerazione mia: io quando vinco cifre importanti su sisal x qualche sett non ricevo più niente come promo)
Sarà un pensiero mio ma il 60/70% delle volte ha funzionato...poi io gioco 1 volta alla sett il casinò live giusto quando c’è la promo -
@brick17 mai sentito parlare di assenza di memoria?
-
@brick17 Ragazzi,non sta dicendo nulla di male dopotutto,ha solo detto che seguendo il principio degli scommettitori quelle poche volte che fa una promo in live gli va di lusso e perde su sisal,benvenga sinceramente (si,piacerebbe anche a me avere tutta sta fortuna)
-
@simo96s sinceramente ho cominciato a giocare al casinò live solo l’ultimo anno con le promo eurobet son arrivato tardi ..( dove poi mi hann limitato)
Io ho solo condiviso un mio parere( poi come dite voi con i numeri non si sbaglia) Io dal mio piccolo ci provo a perdere sul book magari questo piccolo trucchetto fa stare meglio il mio subconscio in quei 15 sec pieni di adrenalina
-
risolto.......
-
Può avere senso contattare il vip manager visto che l'unica cosa che mi hanno inviato è la week in love e poi mai più nulla? È possibile che ti deVippano in così poco tempo?
-
@Lunas Io ho dovuto attendere 3/4 mesi, dal momento dell'ingresso, prima di ricevere le prime vere promo VIP. In mezzo, solo una promozione sul Casinò (che ai tempi non facevo) e, se non erro, qualche promo standard, che mi fece pensare di essere stato devippato senza mai esserlo stato veramente. Gioca come hai sempre fatto e non ci pensare, prima o poi arriveranno.
-
@TonyBo tra gennaio e febbraio quanto hai movimentato da sisal?
-
@Lunas che senso a in sta fase ? che non scommette nessuno
-
@Lunas con sisal tt è possibile
-
speriam che abbiano un occhio di riguardo in questo periodo di scommesse impresentabili e inscommettibili...
speriam che non comincino a devippare -
@squalo92 3.5k circa al mese (solo scommesse, molte sotto quota 2), non ho calcolato casinò e giochi vari per le promo San Valentino e Sanremo. Senza il tennis però mi è dura mantenere questi livelli.
Comunque non mi arrivano tutte le promozioni, e quando arrivano spesso non sono della fascia più alta. -
@TonyBo grazie per i chiarimenti! le varie scommesse che effettui quando ce il tennis sono prese dal dutcher oppure fai una piccola ricerca extra?
-
@squalo92 Solo ricerca a mano, con il tempo ho capito cosa e dove cercare. Nella maggior parte dei casi non sono mercati che appaiono sul dutcher comunque.
Faccio un esempio sul basket: se per un dato evento c'è un ottimo rating sul testa a testa, magari si fa ancora meglio sugli handicap. -
@TonyBo scusami se ti chiedo, fai tennis live?
-
-
-
@Lunas torna a scommettere con costanza e ti rimettono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet