-
Può avere senso contattare il vip manager visto che l'unica cosa che mi hanno inviato è la week in love e poi mai più nulla? È possibile che ti deVippano in così poco tempo?
-
@Lunas Io ho dovuto attendere 3/4 mesi, dal momento dell'ingresso, prima di ricevere le prime vere promo VIP. In mezzo, solo una promozione sul Casinò (che ai tempi non facevo) e, se non erro, qualche promo standard, che mi fece pensare di essere stato devippato senza mai esserlo stato veramente. Gioca come hai sempre fatto e non ci pensare, prima o poi arriveranno.
-
@TonyBo tra gennaio e febbraio quanto hai movimentato da sisal?
-
@Lunas che senso a in sta fase ? che non scommette nessuno
-
@Lunas con sisal tt è possibile
-
speriam che abbiano un occhio di riguardo in questo periodo di scommesse impresentabili e inscommettibili...
speriam che non comincino a devippare -
@squalo92 3.5k circa al mese (solo scommesse, molte sotto quota 2), non ho calcolato casinò e giochi vari per le promo San Valentino e Sanremo. Senza il tennis però mi è dura mantenere questi livelli.
Comunque non mi arrivano tutte le promozioni, e quando arrivano spesso non sono della fascia più alta. -
@TonyBo grazie per i chiarimenti! le varie scommesse che effettui quando ce il tennis sono prese dal dutcher oppure fai una piccola ricerca extra?
-
@squalo92 Solo ricerca a mano, con il tempo ho capito cosa e dove cercare. Nella maggior parte dei casi non sono mercati che appaiono sul dutcher comunque.
Faccio un esempio sul basket: se per un dato evento c'è un ottimo rating sul testa a testa, magari si fa ancora meglio sugli handicap. -
@TonyBo scusami se ti chiedo, fai tennis live?
-
-
-
@Lunas torna a scommettere con costanza e ti rimettono
-
Qualcuno ha ricevuto la castelli di carte? Secondo voi ne vale la pena?
-
@BettingSerginho Non credo, basti guardare le condizioni del giorno 20
-
@clint Gioca 30€ al giorno 22, Ricarica 50€ e gioca 30€ il giorno 21. Tutti i giorni cifre simili
-
Se riusciste a mettere le missioni di tutti i giorni Ve ne sarei infinitamente grato
-
@Doctor1 Non conviene assolutamente farla, si devono giocare centinaia di €
-
-
#1 Gioca almeno 30€ cumulativi ai Giochi di Carte a Torneo.
#2 Gioca almeno 30€ cumulativi ai Giochi di Carte a torneo, di cui almeno 10€ al Solitario.
#3 Gioca almeno 25€ cumulativi a Scopa e/o Briscola.
#4 Gioca almeno 20€ cumulativi ai Giochi di Carte in modalità Torneo, di cui almeno 5€ a WiderPoker.
#5 Gioca ai Giochi di Carte e vinci almeno 5 partite da 5€ in modalità Torneo.
#6 Effettua una ricarica da almeno 50€ e gioca 30€ ai Giochi di Carte a Torneo.
#7 Gioca almeno 30€ cumulativi a Scopa Premio Matto e/o Briscola Premio Matto e/o Burraco Premio Matto e/o Scala40 Premio Matto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet