-
@TonyBo tra gennaio e febbraio quanto hai movimentato da sisal?
-
@Lunas che senso a in sta fase ? che non scommette nessuno
-
@Lunas con sisal tt è possibile
-
speriam che abbiano un occhio di riguardo in questo periodo di scommesse impresentabili e inscommettibili...
speriam che non comincino a devippare -
@squalo92 3.5k circa al mese (solo scommesse, molte sotto quota 2), non ho calcolato casinò e giochi vari per le promo San Valentino e Sanremo. Senza il tennis però mi è dura mantenere questi livelli.
Comunque non mi arrivano tutte le promozioni, e quando arrivano spesso non sono della fascia più alta. -
@TonyBo grazie per i chiarimenti! le varie scommesse che effettui quando ce il tennis sono prese dal dutcher oppure fai una piccola ricerca extra?
-
@squalo92 Solo ricerca a mano, con il tempo ho capito cosa e dove cercare. Nella maggior parte dei casi non sono mercati che appaiono sul dutcher comunque.
Faccio un esempio sul basket: se per un dato evento c'è un ottimo rating sul testa a testa, magari si fa ancora meglio sugli handicap. -
@TonyBo scusami se ti chiedo, fai tennis live?
-
-
-
@Lunas torna a scommettere con costanza e ti rimettono
-
Qualcuno ha ricevuto la castelli di carte? Secondo voi ne vale la pena?
-
@BettingSerginho Non credo, basti guardare le condizioni del giorno 20
-
@clint Gioca 30€ al giorno 22, Ricarica 50€ e gioca 30€ il giorno 21. Tutti i giorni cifre simili
-
Se riusciste a mettere le missioni di tutti i giorni Ve ne sarei infinitamente grato
-
@Doctor1 Non conviene assolutamente farla, si devono giocare centinaia di €
-
-
#1 Gioca almeno 30€ cumulativi ai Giochi di Carte a Torneo.
#2 Gioca almeno 30€ cumulativi ai Giochi di Carte a torneo, di cui almeno 10€ al Solitario.
#3 Gioca almeno 25€ cumulativi a Scopa e/o Briscola.
#4 Gioca almeno 20€ cumulativi ai Giochi di Carte in modalità Torneo, di cui almeno 5€ a WiderPoker.
#5 Gioca ai Giochi di Carte e vinci almeno 5 partite da 5€ in modalità Torneo.
#6 Effettua una ricarica da almeno 50€ e gioca 30€ ai Giochi di Carte a Torneo.
#7 Gioca almeno 30€ cumulativi a Scopa Premio Matto e/o Briscola Premio Matto e/o Burraco Premio Matto e/o Scala40 Premio Matto. -
@Gabrx Addirittura "assolutamente"? Facendo il conto (nelle migliori delle ipotesi) bisogna giocare all'incirca 190€, il ritorno è di circa 120€. Certo siamo in svantaggio ma comunque se hai un po' di cuIo ne esci in pari/positivo
ps Con "giochi di carte a torneo" includono anche i tornei Twister Poker? Ogni tanto ci gioco per piacere personale quindi non sarebbe male se contassero
-
Il bonus da 100€ sarà vincolato ai giochi di carte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet