-
Il bonus da 100€ sarà vincolato ai giochi di carte?
-
@Federicodon penso di si, sembra una mezza schifezza
-
Bonus vincolato ai giochi di carte.
Grazie @Andy902 -
In generale il poker conta ai fini delle missioni? A parte il wider poker dove nominato, ad esempio qualcuno sa se contino i Twister?
-
@Miguel è solo sui giochi di carte, il poker non conta
-
@kaire Male male allora, per me non vale la pena
-
@Tinopolle97 è rischiosa sicuramente
-
a torneo che significa, la sezione torneo non si vincerà mai nulla, diverso è la sezione sit and go
-
@rasky87 va bene anche il sit'go
-
@kaire te lo ha confermato l assistenza? Xké da singole richieste nei vari giorni, si evince che alcuni giorni bisogna giocare specificatamente ai tornei vedi 1,2,4,5 e 6
-
@Lunas anche io dico nella tua stessa identica situazione.. non ricevo ne promo vip né quelle normali..
-
@enzobascio89 in passato con le vecchie promo ho sempre giocato al sit'go anche quando c'era scritto torneo. Ed è sempre andato bene
-
@Tinopolle97 no. È specificato nei t&c che non valgono
-
@kaire mmmh... Tu come li interpreti questi termini? X modalità cash intendono i sit e go o si riferiscono al poker cash? Se la prima, allora confermerebbero quanto ipotizzato prima, circa l impossibilità ad utilizzare i sit e go come qualificante.
-
Se questo è il sostitutivo delle promo sport siamo messi male
-
Non so voi ma prima di lamentarvi pensate che in due giorni mamma Sisal ci ha dato 100 e 300 euro di bonus. Per un totale di 400. Na promo brutta ogni tanto la deve pur dare
-
@Melonida A go capio ma è inutile che propongano ste promo qua, pensi che qualche ludopatico la giocherà? Già i giochi di carte su sisal sono inesistenti figurati giocare tutti sti soldi
-
@Tinopolle97 Era tardi ed il mio calcolo approssimativo era molto alto, considerando anche le 5 partite da vincere e il bonus solo per giochi di carte credo sia comunque inutile e da non abili ninja provarci
-
@Gabrx Ti do ragione, riflettendoci l'ho rivalutata molto anche io. Non vale la pena, almeno per me. Fossero contati i Sit&Go di poker potevo ancora ancora farci un pensierino, ma così nada de nada
-
5.000€ di montepremi con la classifica EGYPT SLOT VIP
Ragazzi anche la classifica è arrivata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet