-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 in passato con le vecchie promo ho sempre giocato al sit'go anche quando c'era scritto torneo. Ed è sempre andato bene
Per onor di Cronaca... relativamente a questa promo settimanale, le giocate effettuate ai Sit & Go, laddove espressamente richiesto dai T&C di giocare ai Tornei, NON valgono ai fine del completamento della missione stessa.
-
mi spiace leggere di gente stuprata da sto casinò online, mi ritengo davvero culone per nn aver mai perso 1€ a ste cose, ma qualche 100€ li ho persi nelle scommesse in sti anni, posso immaginare la sensazione. Spero davvero vi rifacciate presto. [censored] LA SFIGA [censored]!
-
@enzobascio89 nella home dei giochi di carte sisal (https://www.sisal.it/giochi-di-carte) sotto il titolo modalità di gioco è scritto :" Potrai inoltre partecipare ai numerosi tornei online di Giochi di Carte presenti sul sito e sfidare i tuoi avversari. Sono presenti due tipologie di tornei: i tornei programmati, ovvero disponibili ad un orario prestabilito e che non necessitano di un numero minimo di iscritti per avviare il gioco, e i tornei sit and go, attivi 24 ore su 24, che però iniziano non appena viene raggiunta una quota stabilita di partecipanti."
se loro stessi li chiamano torni come puo essere che se dicano nei t&c di giocare a tornei giochi di carte i tornei sit&go non siano validi?
-
@luca-09 Provato personalmente il primo Giorno.. quella missione mi risulta non completata. Ha provato anche mio cugino e mi dice che facendo la stessa cosa mia, non gli ha dato la missione completata. 1+1 fa 2
-
Ragazzi prendetela con le pinze ma,l'assistenza telefonica mi ha confermato che si possono giocare a tutti i giochi in Lobby della Evolution
(ovviamente mi riferisco solo a chi deve ancora fare la promo del 20% rimborso) -
@enzobascio89 hai provato a sentire l assitenza in merito? comunque dopo 36 ore è normale se non hanno ancora aggiornato le missioni completate
@God-is-dead anche io avevo capito cosi ma leggendo meglio i t&c è scritto "giocando ai giochi Evolution in anteprima" che è un po vago dato che il link che ci hanno dato si chiama anteprima vip e contiene solo 3 giochi anche se in realtà tutta la piattaforma è in anteprima, te ti fidi e giochi ad altro?
-
@enzobascio89 anche a me [censored] [censored]
-
@luca-09 mi risulta con il "castello distrutto" e dicitura "missione non completata" .. piu esplicita di cosi... comunque non sento nessuno ne tanto meno mi va di fargli fare controlli sul conto x questa promo .. la mia era solo una prova x vedere se li accettava o meno... @Mr-Blonde Lo immaginavo infatti, aspettavo solo la conferma.. Pazienza
-
@luca-09 infatti stavolta sono stati troppo ambigui secondo me,io c'ho provato comunque e infatti sono già pronto a ricontattarli via email/telefono.
Comunque, mal che vada ho sentito di gente che è riuscita a farsi accreditate bonus in situazioni ben peggiori -
@God-is-dead confermato anche a me ieri via mail. A questo punto via di Baccarat e preghiere
-
@Mr-Blonde Non si bestemmia
-
@Ezio00 non lo era
-
@enzobascio89 questa era la risposta che mi aveva dato il teamvip per una vecchia promozione
Ciao *******,
il premio matto è considerato come modalità torneo e quindi valida al completamento della missione. -
@kaire N.B. La mia non era un voler contraddire cio che hai detto tu,dettato dalla tua esperienza passata..(mai messo in dubbio) ... ho constatato e riportato qui x dare un contributo utile a chi magari pensa di procedere nelle varie missioni con i tornei Sit & Go
-
@enzobascio89 certo certo tranquillo è un modo per confrontarci. E' che comunque non sanno mai neanche loro che risposte dare. Però se ci pensi giocare solo ai tornei è molto difficile anche perchè ce ne sono pochi in una giornata.
-
@kaire vabbe che l'assistenza Sisal sia ignorante e assolutamente estranea ai fatti, è piu che risaputo ahahah
-
Leggo che c'è scritto però "Poker Torneo o Giochi di carte Torneo", essendo solo per i tornei quindi i giochi di carte non sono fattibili perchè bisognerebbe aspettare la data in cui si gioca, il torneo di poker invece come si chiama?
@enzobascio89 forse hanno cambiato qualcosa perchè nella promo di natale c era una missione con gli stessi termini "giochi di carte torneo" e quando chiesi all assitenza vip mi dissero che i sit&go erano validi, è strano che ora a tre persone non li diano validi
@Mr-Blonde te pensi di chiedere alla assistenza perchè non te l han data valida la missione? perchè solo chiedendo potremmo capire con certezza se è un errore o se da ora quando dicono "giochi di carte torneo" i sit&go non valgono piu
(io non sto facendo la promo se no avrei chiesto) -
Ma questa discussione è solo per i ninja Sisal VIP o ci possono essere opportunità anche per chi non è VIP?
-
@ggallia solo vip
-
@ggallia la discussione si chiama Sisal Vip, secondo te di cosa si parla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet