-
@BettingSerginho Perfettoooooo
-
@ilmemole Sì io.
-
@ilmemole ieri un mio amico che lo fa da una vita aveva detto che non si poteva, chiedo scusa se mi ha detto una cosa sbagliata forse aveva letto male
-
@simo96s Tranquillo, ci mancherebbe, non è successo nulla.
-
Scusate ma il baccarat Evolution dove lo trovo? Nella sezione del casinò live mi dà solo quelli della Playtech mentre nell'anteprima vip Evolution ho due roulette ed un blackjack
-
@Nic931 Dopo essere entrato nella lobby evolution gaming, scegli il baccarat.
-
@Andy902 trovato. Grazie
-
Ragazzi, una domanda forse poco inerente ma mi piacerebbe pensare come vi muovete voi
Con l'ultima promo sulla nuova piattaforma Evolution Gaming mi trovo un bel gruzzolo su conto... Con i prelievi, come vi regolate?
Io normalmente prelevo massimo 5-600 euro a botta ma avendone accumulati un bel po' vorrei fare un prelievo più consistente, nell'ordine di qualche migliaio di euro... avete feed in merito? Non lascerei comunque il conto a zero, anziGrazie
-
@cinghiale se ti servono preleva.. non farti problemi
-
@cinghiale prelevo qualche migliaio ogni tot mesi
-
@kiky27 il fatto è che non ho necessità di prelevarli, però al contempo mi sembra stupido lasciare svariate migliaia di euro su conto gioco, tutto lì
Comunque alla fine prelevo e basta, spero non se la prenda mamma Sisal, visto e considerato che nei primi 9 mesi del 2019 hanno fatturato qualcosa come 14 mld di euro
-
Io il questionario l'ho fatto e ho messo che uso anche altri programmi fedelta ma ovviamente ho messo i voti peggiori a classifiche e fun bonus
-
A qualcuno è arrivato qualcosa stamattina?
-
@Frisk7 nulla, forse l hanno anticipata con la promo evolution gaming
-
@luca-09 Aspettiamo le 11.
-
@luca-09 ricariche arrivano di notte inbox alle 11, questa è la settimana dell'inbox
-
Corro, vedo che l'inbox è di colore verde e poi mi ritrovo un bel rimborso sulle slot
-
Quindi si è già riempito l'Inbox? Il Mio è vuoto...
-
@ilmemole no ancora no
-
@simo96s Ah ok ok...se mai oggi dovesse arrivare qualcosa fate uno squillo con L'inno Di Mameli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet