-
@enzobascio89 quindi se la giocata è stata effettuata nei giorni prima del periodo promozionale ma su un evento che si disputa all'interno dello stesso non conta?
-
@Rogerone Non valgono, da termini dice "Tutte le giocate effettuate dal 27 al 29", se le hai fatte prima, non verranno considerate.
-
@brick17 se clicco il link mi va, ho provato anche ieri
-
@luca-09 mmm strano...
ma dal sito riesci a trovare la sezione evolution? -
@brick17 no non si puo trovare altrimenti i non vip lo userebbero. comunque ho provato ora ed il link da pc non va ma se da pc uso il link mobile mi apre la pagina ed i tavoli
-
@luca-09 boh io continuo a trovare pagina bianca con caricamento infinito
Amen la farò su playtech... qualcuno ha fatto la promo oggi sul casinò? Come la rete ?
-
@brick17 io l'ho fatta ma sui casinò Evolution quindi in verità non posso rispondere alla tua domanda!! Però posso dirti che chiudo la promo con un +88€ vincendo su Sisal quindi molto contento!!
-
@giacomofabbri Devi comunque attendere il bonus da 100€ essendo sul giocato, giusto?
-
Qualcuno ha trovato la soluzione x i prelievi con paypal?
-
@enzobascio89 a me ancora non vanno ...
-
@Sauron si chiedevo se qualcuno ha risolto magari sentendo qualcuno dell'assistenza in particolare
-
@enzobascio89 ho provato ma con la chat è impossibile ...
-
Ragazzi buonasera! Sono da poco diventato Vip e vorrei essere sicuro prima di fare movimenti più alti di quanto sia abituato.. Vorrei chiedere, quando in una promozione a rimborso (il tot% delle giocate non vincete) c'è scritto nel Casinò e Slot di Sisal, ma non viene specificato Casinò Live. Posso comunque sfruttarla con la Roulette Live?
-
@Jovino Sei in un thread dedicato esclusivamente alle promo Sisal VIP con ben ventimilacinquecentoquarantaquattro post prima del tuo. Sicuro che la questione non sia già stata posta da qualcun altro?
-
@Jovino si tranquillo,Sisal non dice espressamente casinò live ma considera pure quello
-
@TonyBo ci mettevi meno a scrivere "sì, vale"
-
Dai la risposta al ninja e lo aiuterai per un giorno. Insegnagli a usare la funzione cerca e lo aiuterai per tutta la vita.
-
@TonyBo socc.ia come siamo severi dai che la promozione a sisal vip bisogna festeggiarla poi di sti tempi ci tiene a galla.
Comunque qualcun altro ha problemi a visualizzare il tavolo di gioco su sisal ( cioè mi spiego il tavolo si apre ma non vedo il video del croupier) ma le giocate le posso fare
-
@brick17 tranquillo.. io gioco perennemente in queste situazioni.. (il che nn è il massimo) ma finché vedi il timer e i numeri usciti, è tutto ok
-
@brick17 confermo che spesso e volentieri capita anche a me. Anzi, la maggior parte delle volte è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet