-
@antonio5 ma scusami, se hai dei dubbi falla su dove sei sicuro e basta
-
@antonio5 la settimana scorsa fatta al bacarat ed è arrivato, è la stessa promo
-
@Gabrx Confermo, fatta su Baccarat e ricevuto Rimborso.
-
@ilmemole sul baccarat c'è un guadagno migliore?
-
@Matbet6969 sì, generalmente sì
-
@Matbet6969 é quasi uguale alla roulette con partage di solito
-
@luca-09 perché la preferite alla roulette con la partage?è più semplice effettuare le puntate?
chiedo perché ho sempre giocato alla roulette, nel caso in cui fosse più vantaggiosa/semplice da puntare, inizierei a studiarmela -
Scusate ragà, ho visto tanti messaggi ma non ho trovato l'eventuale risposta. Allora, per chi ha ricevuto le due promo rimborso per il casinò (30% + 20% su Evolution), se volessi giocare da app per sfruttare anche la card che dà €5 di rimborso, come dovrei fare? Perchè per entrare nei giochi Evolution devo seguire il link nel messaggio, quindi non potrei farlo da app, vero?
-
@francescoscu Si devi fare due puntate separate.
-
@Matbet6969 devi puntare solo su due esiti opposti e il rating è maggiore della roulette, direi che conviene
-
@francescoscu da app sembra non ci sia ancora evolution.. O almeno io non l ho trovata..
-
@MetalCT non ce, si puo solo da web essendo esclusiva per vip
-
@Andy902 stavo controllando i calcoli su questa tabella che hai fatto ma non mi torna il secondo giro. Il caso peggiore è vince banco il primo giro e vince giocatore il secondo, in questo caso avresti un guadagno totale di 17€ non la somma tra 17 e 77 perchè i 77 sono inclusi nel bonus che però non ottieni in quanto hai una posizione di 0.
PRIMO GIRO:
Vince banco -> +1801.8-924-1000 = -122.2
SECONDO GIRO:
Vince giocatore -> +2000-1000-860 = +140
TOTALE BONUS: 0€ (posizione netta nulla)TOTALE VINCITA:
-122.2 + 140 = 17,8€.
Sto sbagliando qualcosa nel ragionamento? -
@MetalCT Devi entrare con Sito Mobile da Cellulare, è la stessa cosa come se giocassi da App
-
@Gianlu_bet dato che la posizione netta è 0, puoi fare un altro giro da 1000 uguale al primo
-
@ilmemole ma non saprei, io solitamente gioco sempre e solo da app.. E di solito nelle promo è specificato da app o mobile, ma in quella del week-end si parla solo di app..
Cmq vi aggiorno, su mobile ho vinto +1k con evolution e da app sono in negativo con playtech... Se è vero ciò che dici tu non riceverò i 5 euro -
@Gianlu_bet Premesso che ognuno naturalmente è libero di fare quello che vuole.. detto cio.....la domanda che dovresti porti a mio avviso dovrebbe essere un'altra:
"Vale la pena rischiare 1000€ x ottenerne altri 15€ ?" -
Ragazzi scusate, non so se è gia stato detto, ma è possibile tramite qualche magheggio entrare con 2000 euro su una roulette?
-
Non riesco ancora a prelevare con Paypal, qualcuno ci riesce?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet