-
@Gabrx Io avrei il rimborso 1000/200 da fare ma ho anche domani a disposizione, meglio aspettare che magari accade un miracolo
-
ragazzi buon pomeriggio, stoavo per ricericare il conto e mi è spuntato questo bonus, lo avete anche voi? Ricarica almeno 10€ entro il 29/03/2020 con il codice PLAYSISAL-VIP300, riceverai un bonus pari al 30% della tua ricarica fino a 300€ da utilizzare per Tutti giochi su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
-
@savealcamo magari, 300 euro gratis, magari
-
@Ezio00 quindi ricarico 1000 e mi danno 300, però non ci sono termini e condizioni, non vorrei che il saldo è vincolato
-
@savealcamo tranquillo, non è vincolato
-
Pazzesco però,Sisal ultimamente sta regalando soldi come se non ci fosse un domani,tutto bello se non fosse che poi non te li lascia prelevare
-
@savealcamo più che altro spera non sia un refuso, che di sti giorni su sisal non si sa più niente
-
@God-is-dead scusami, in che senso, almeno al momento non mi è capitato ( è anche vero che non prelevo da tanto)
-
@Ezio00 mi sarebbe una brutta illusione. Speriamo di no, pero devo versare non pensi? tu che faresti?
-
@savealcamo ma versa tranquillamente
-
@savealcamo io verserei sicuro, se hai qualche promo casinò da fare ancora meglio, però boh è che mi sembra troppo assurda come promo e soprattutto darla alle 7 del 29 da ricaricare entro stasera? Boh, tu prova tanto non perdi niente
-
@savealcamo mi ci butterei a capofitto...!!!!
-
ma a voi fa depositare?
-
depositato!!
-
@savealcamo Facci sapere se ti arrivano
-
@Defias-Bandit si,il deposito va senza problemi
È il prelievo che non si decide a funzionare -
-
Qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza per la questione prelievi Paypal?
-
giusto per fustigarmi fatemi sapere se arriva il bonus ricarica...purtroppo non ho letto in tempo. qualcuno sa se è possibile attivare in qualche modo notifiche sul cellulare per i messaggi inbox?
-
@hoxton dopo ormai 2-3 sett lo sanno anche loro che ce il problema, non serve continuare a chiedergli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet