-
@savealcamo ma versa tranquillamente
-
@savealcamo io verserei sicuro, se hai qualche promo casinò da fare ancora meglio, però boh è che mi sembra troppo assurda come promo e soprattutto darla alle 7 del 29 da ricaricare entro stasera? Boh, tu prova tanto non perdi niente
-
@savealcamo mi ci butterei a capofitto...!!!!
-
ma a voi fa depositare?
-
depositato!!
-
@savealcamo Facci sapere se ti arrivano
-
@Defias-Bandit si,il deposito va senza problemi
È il prelievo che non si decide a funzionare -
-
Qualcuno è riuscito a parlare con l'assistenza per la questione prelievi Paypal?
-
giusto per fustigarmi fatemi sapere se arriva il bonus ricarica...purtroppo non ho letto in tempo. qualcuno sa se è possibile attivare in qualche modo notifiche sul cellulare per i messaggi inbox?
-
@hoxton dopo ormai 2-3 sett lo sanno anche loro che ce il problema, non serve continuare a chiedergli
-
Come vi state comportando coi sisal point, non li spendete entro domani? Non avete paura che li azzerino a sto giro...
(Lo so che hanno sempre prolungato)
Io ho 40k sisal point e mi girerebbero perderli -
@MetalCT L'eventuale scadenza dei Sisal Points verrà comunicata agli utenti con il dovuto anticipo. Per il momento non ci sono state comunicazioni di date di scadenza.
-
@Alessio666 hai chiesto all assistenza o è scritto da qualche parte che mi sfugge
Grazie -
@MetalCT Assistenza
-
@MetalCT più che altro ci sono state promozioni anche questo weekend che prevedevano l'erogazione di Sisal Points, questo mi fa credere che probabilmente verrà posticipata come sempre
-
Consigliate di farmi una rf 500 100 nonostante i problemi di prelievo?
-
@Ezio00 penso che sia da valutare in primis la tua disponibilità, se avere soldi bloccati su Sisal ti potrebbe impedire di coprire altre offerte
Comunque i soldi sul book se lo usi per contropuntare vanno e vengono, per cui se non hai proprio un capitale risicato personalmente la farei
Edit: ma eri tu quello senza iban con cui prelevare? -
@Ezio00 che si può prelevare tramite bonifico, dipende dalla tua liquidità..
-
@BettingSerginho si sono io, ho una prepagata collegata a sisal in realtà ma ho paura che non vada manco quel prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet