-
@ilmemole credevo dicevi di quella che non avevi, invece no....!
-
@the-electric-one No, nulla.
-
@kaire che significa se ho un solo codice? devo fare una ricarica per sfruttare la promo sulle scommesse e quindi una volta che devo ricaricare inserisco questo che mi da 5000 sisal point giusto? cioè non va ad influire sull'altra promo rf che devo fare giusto?
-
@mimmolag si ricarica 600 con il codice che hai, avrai lo stesso i sisal point.
-
@kaire oook grazie
-
@kaire come hai fatto a diventare vip?
-
Spero arrivi qualcosa in giornata altrimenti è buio pesto....c'è qualcun'altro che al momento non ha ricevuto nulla come Me? Ho bonus da pulire xò volevo attendere.
-
@alucard non esiste un metodo preciso. L'unica cosa che può aiutare è giocare tanto e magari perdere pure sul book. Cerca di utilizzare il dutcher e contropuntare su sisal. ( per la prossima volta cerca nei messaggi precedenti, vedrai che un sacco di persone hanno fatto la tua stessa domanda)
-
@kaire sai se la scommessa in rf sul post che ho pubblicato più in basso 750/150 posso farla anche live? perchè sulle partite fino al 4 non c'è nulla...grazie
-
@alucard potrei sbagliarmi eh,ma ad occhio e croce penso sia già stato chiesto in questi 21k di post che compongono la discussione con vari consigli e suggerimenti (usa la lente in alto a destra per filtrare la domanda)
-
@ilmemole Zero anche a me, ultima promo arrivata il 28
-
@mimmolag si c'è scritto che vale per tutti i giochi
-
@Ezio00 Vuol dire che arriverà quella Grossa......inizio a riscaldare il Mouse......
-
@ilmemole Non riscaldare, non arriva niente te lo dico io
-
@kaire grazie !!!
-
@Ezio00 Bene, ho tolto il mouse.....
-
@kaire anche io inbox vuoto, comunque ho prelevato sta mattinA
@ilmemole O arriva o domani o mi sa siamo stati messi in panchina sto giro, strano visto che ho mosso sta settimana, forse perchè ho vinto sempre
-
@simo96s
È normale che ogni tanto non arrivi nulla, non c'è da preoccuparsi -
@rickz28 mai successo da quando sono vip mi saltassero una settimana a parte quando era in ferie il team vip fa ridere perchè mai mosso su sisal come gli ultimi 15 giorni da mesi. Forse noi promo carte poveri sto giro saltati in blocco
-
@simo96s Si avvicina Pasqua e ho un triste presentimento, di solito Sisal Vip funziona così: se sei Vip e ti vogliono Devippare lo fanno prima delle Promo grosse (Natale, Pasqua, Carnevale, etc), mentre, il contrario per farti rientrare in Vip, lo fanno in prossimità di questi eventi importanti. Certo non è legge, ma a me è successo 2 volte, uscire e poi rientrare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet