-
@Federicodon ha detto in Sisal VIP:
@Biju191 l'offerta comprende tutta la giornata del 4 aprile. Dato che è valida su tutti i giochi, puoi usare il casinò live.
Grazie mille Federico gentilissimo, ma il Casinò Live come lo giocate? Avevo letto una guida di qualche anno fa sul fatto di giocare rosso/nero/zero, però poi vedendo i bonus di oggi su molti siti il rollover del casinò live è troppo alto. Mai fatto ma potrei cimentarmi. La strategia che ho menzionato è quella giusta? Se hai un link puoi allegare please?
Gracias. -
@Biju191 il metodo è quello che dici, si. Ecco la guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/2 -
@Federicodon ha detto in Sisal VIP:
@Biju191 il metodo è quello che dici, si. Ecco la guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/2Grazie mille, si lo avevo letto, mi sono sempre ripromesso di usarlo ma volevo farlo con importi piccoli per imparare. Per tua esperienza tra una RF di 60% ed il metodo Casinò quale è più profittevole? Il casinò dovrebbe avere una percentuale di guadagno fissa non avendo quote.
-
@Biju191 dipende dagli importi giocato/rimborso. Comunque basta che fai delle simulazioni
-
@Biju191 se la quota è buona si guadagna sempre di più dalla rf sport
-
Pure oggi concludo la promo di Sisal con +50€ e domani mi troverò con il rimborso di Betflag e se son fortunato ci ricavo pure qualcosa!! Buona serata a tutti
-
@giacomofabbri grazie per averci regalato un sonno tranquillo, eravamo tutti in ansia
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@giacomofabbri grazie per averci regalato un sonno tranquillo, eravamo tutti in ansia
ahahahah TOP
-
@luca-09 ahahah immagino!! Era per condividere, prossima volta mi farò gli affari miei
-
Qualche anima pia che ha fatto la casinò card week vip sa dirmi cosa conviene usare per il videopoker? Ho provato il three card ed è una bella fregatura
-
Buongiorno, è una uscita in Anteprima la Card Speciale Pasqua, dal 6 al 15 Aprile, fino a 40.000 Sp, sarà uguale per tutti Vip e Non Vip? Buona giornata.
-
Ce l'hanno tutti la card di anteprima (solo per capire se è vip oppure no) ? (io si)
-
@CryptoBet A Te è fino a 40.000 Sp?
-
si, è scritto cosi
-
-
Ragazzi, ho aderito alla casinò cards week, per avere il premio devo completare tutte le missioni o basta che ne completi qualcuna per avere anche un premio parziale?
-
@Benimaru facile, leggi il regolamento
-
@Benimaru puoi completare anche solo una missione, più ne completi più puoi guadagnare!
-
@Stelio88 E c'hai anche ragione XD
Ok ho letto e ho visto che valgono anche parzialmente, grazie.Un'altra domanda, ho la missione di giocare da app casinò live almeno 20 euro per avere un rimborso al massimo di 5 euro, faccio un baccarat live con rf 20/5?
-
@ilmemole esisterà di sicuro una versione vip che arriverà a qualcuno alle 11 vedrai, siamo in panchina ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet