-
Pure oggi concludo la promo di Sisal con +50€ e domani mi troverò con il rimborso di Betflag e se son fortunato ci ricavo pure qualcosa!! Buona serata a tutti
-
@giacomofabbri grazie per averci regalato un sonno tranquillo, eravamo tutti in ansia
-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@giacomofabbri grazie per averci regalato un sonno tranquillo, eravamo tutti in ansia
ahahahah TOP
-
@luca-09 ahahah immagino!! Era per condividere, prossima volta mi farò gli affari miei
-
Qualche anima pia che ha fatto la casinò card week vip sa dirmi cosa conviene usare per il videopoker? Ho provato il three card ed è una bella fregatura
-
Buongiorno, è una uscita in Anteprima la Card Speciale Pasqua, dal 6 al 15 Aprile, fino a 40.000 Sp, sarà uguale per tutti Vip e Non Vip? Buona giornata.
-
Ce l'hanno tutti la card di anteprima (solo per capire se è vip oppure no) ? (io si)
-
@CryptoBet A Te è fino a 40.000 Sp?
-
si, è scritto cosi
-
-
Ragazzi, ho aderito alla casinò cards week, per avere il premio devo completare tutte le missioni o basta che ne completi qualcuna per avere anche un premio parziale?
-
@Benimaru facile, leggi il regolamento
-
@Benimaru puoi completare anche solo una missione, più ne completi più puoi guadagnare!
-
@Stelio88 E c'hai anche ragione XD
Ok ho letto e ho visto che valgono anche parzialmente, grazie.Un'altra domanda, ho la missione di giocare da app casinò live almeno 20 euro per avere un rimborso al massimo di 5 euro, faccio un baccarat live con rf 20/5?
-
@ilmemole esisterà di sicuro una versione vip che arriverà a qualcuno alle 11 vedrai, siamo in panchina ormai
-
@simo96s Magari eravamo in Panchina...mi sa che ci hanno rilegato in Tribuna....
-
@ilmemole inizio a temerlo anche io
-
cmq questa faccenda del vip rimane oscura...per es. io che ho ricevuto solo la promo san valentino, provai a inviare una mail al team vip per chiedere di un'altra cosa e il tizio cmq mi ha risposto cercando di risolvere il problema, cioè cmq mi ha risposto e cmq non mi ha detto "non sei più vip"...non so se è il loro modo normale di agire o non controllano realmente chi lo è. Fatto sta che non sto neppure movimentando granché su sisal quindi non mi aspetto nulla
-
@Lunas quello si anche io gli ho scritto per paypal ai vip e mi hanno risposto
-
@simo96s secondo me arriverà poi! Pure io ho "ricevuto" quella da 40000 ma mi sembra strano che sia stato devippato, 2/3 giorni fa ho "perso" oltre 2000€ quindi mi viene un po' strano, ma non si sa mai cosa pensano quelli di Sisal!!
P.S. Ieri ho ricevuto una promo VIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet