-
@simo96s ieri ne ho ricevuta una da rettore!!
-
Raga per farvi stare sereni ho anche io sta roba dei 40.000sp e ho appena ricevuto alle 9 circa di stamattina la PLAYVIP-CAS200 quindi sono vip per aprile
-
@simo96s @VitaeTO89 Weh....ho visto ora, ho ricevuto anche Io questa....mi ero collegato prima delle 9.00....La Promo l'ho letta veloce, se non erro è Deposita 800€ con codice per fare una Rf 800/200?
La promozione è valida dal 4 al 5 aprile 2020.
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 05/04/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale PLAYVIP-CAS200. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot
-
@ilmemole si, voglio poi entrare da pc per non sbagliarmi sulla possibilità del live (mi guardo le vecchie promo). Ma quasi sicuro è anche live e si sarebbe RF 800/200
-
Recentemente ho letto che i giochi Evolution non sono presenti su APP Casinò e Slot. Qualcuno ha verificato se è ancora così per cortesia?
-
@TonyBo Ci sono ci sono.
-
La promozione è valida dal 04/04/2020 al 05/04/2020 ed è vincolata all'adesione attraverso la card 'PLAYCARDS & POKER VIP'. Il bonus viene calcolato sul 50% delle rake/fee generate ai Giochi di Carte e/o al Poker per tutto il periodo promozionale, fino a un massimo di 100€. Come la potrei sfruttare al meglio?
-
@Federicodon ciao, ho un dubbio: ma secondo voi, giocando sullo sport, conta che la partita si concluda entro il 4 aprile, cioè oggi, o basta che sia piazzata entro oggi e poi può concludersi anche nei prossimi giorni? Perché dai termini e condizioni non è chiarissimo
-
@Rogerone postali e vediamo
-
@benjinegro non ce modo di sfruttarla, se hai dubbi cerca nel forum rake cosi capisci cosa significa
-
@VitaeTO89 "dal 2 al 4 aprile, i Giochi di Sisal ti regalano un Fantastico Bonus su Tutti i Giochi!
Giocando su qualsiasi gioco dell'offerta Sisal.it, riceverai un Bonus pari al 20% fino a 150€ delle giocati non vincenti* da utilizzare dove preferisci!
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 2 al 4 aprile 2020. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate non vincenti (per giocate non vincenti si intende al netto delle vincite) effettuate dal 2 al 4 marzo 2020 sui giochi Sisal.it. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto." -
@Rogerone Si devi fare una RF 750/150 entro fine giornata
-
@benjinegro sì, il mio dubbio è se la partita della Rf deve concludersi entro fine giornata, o se basta piazzarla entro fine giornata ma su una partita che può svolgersi anche nei prossimi giorni
-
@Rogerone ok non specifica una cippa su quando devono finire le partite. Quindi in teoria possono finire anche tranquillamente domani. Però devi piazzarle tutte entro oggi
-
@VitaeTO89 io visto che non specifica consiglierei di giocare su partite che finiscono oggi
-
@BettingSerginho è abbastanza ambigua la faccenda leggendo i termini e condizioni. Diciamo che se uno gioca su una partita di oggi sta più tranquillo
-
@Rogerone in questi casi è meglio farla concludere entro fine giornata (dovresti scrivere al supporto e di questi tempi,finiresti per risolvere il problema a Maggio, forse)
-
@BettingSerginho solitamente viene da fare così. Ma da che ho memoria vip hanno sempre specificato quando le partite dovevano finire entro una specifica data. Quando non lhanno fatto è perché andava bene anche se si concludevano il giorno dopo ma l'importante era il periodo di scommessa. Cmq x rischiare 0 è ancora meglio farle tutte oggi, ma sicuro valgono anche se finiscono domani
-
Ma visto che non c'è nessuna partita profittevole, non la si può sfruttare in qualche altro modo? Io devo fare una RF 953/150 e non c'è nessuna partita con una RF superiore a 10 si può dire.
-
@benjinegro eh..mi sa che nn hai tante alternative. Quasi 1000/150 è difficile tirarci fuori soldi cn le 3 partite delle balle che sn rimaste....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet