-
@Rogerone postali e vediamo
-
@benjinegro non ce modo di sfruttarla, se hai dubbi cerca nel forum rake cosi capisci cosa significa
-
@VitaeTO89 "dal 2 al 4 aprile, i Giochi di Sisal ti regalano un Fantastico Bonus su Tutti i Giochi!
Giocando su qualsiasi gioco dell'offerta Sisal.it, riceverai un Bonus pari al 20% fino a 150€ delle giocati non vincenti* da utilizzare dove preferisci!
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 2 al 4 aprile 2020. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate non vincenti (per giocate non vincenti si intende al netto delle vincite) effettuate dal 2 al 4 marzo 2020 sui giochi Sisal.it. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto." -
@Rogerone Si devi fare una RF 750/150 entro fine giornata
-
@benjinegro sì, il mio dubbio è se la partita della Rf deve concludersi entro fine giornata, o se basta piazzarla entro fine giornata ma su una partita che può svolgersi anche nei prossimi giorni
-
@Rogerone ok non specifica una cippa su quando devono finire le partite. Quindi in teoria possono finire anche tranquillamente domani. Però devi piazzarle tutte entro oggi
-
@VitaeTO89 io visto che non specifica consiglierei di giocare su partite che finiscono oggi
-
@BettingSerginho è abbastanza ambigua la faccenda leggendo i termini e condizioni. Diciamo che se uno gioca su una partita di oggi sta più tranquillo
-
@Rogerone in questi casi è meglio farla concludere entro fine giornata (dovresti scrivere al supporto e di questi tempi,finiresti per risolvere il problema a Maggio, forse)
-
@BettingSerginho solitamente viene da fare così. Ma da che ho memoria vip hanno sempre specificato quando le partite dovevano finire entro una specifica data. Quando non lhanno fatto è perché andava bene anche se si concludevano il giorno dopo ma l'importante era il periodo di scommessa. Cmq x rischiare 0 è ancora meglio farle tutte oggi, ma sicuro valgono anche se finiscono domani
-
Ma visto che non c'è nessuna partita profittevole, non la si può sfruttare in qualche altro modo? Io devo fare una RF 953/150 e non c'è nessuna partita con una RF superiore a 10 si può dire.
-
@benjinegro eh..mi sa che nn hai tante alternative. Quasi 1000/150 è difficile tirarci fuori soldi cn le 3 partite delle balle che sn rimaste....
-
Mi aggiungo anche io a quelli a cui la casella inbox è rimasta grigia questo weekend, c'è da dire che lo scorso weekend mi hanno sommerso di promo
Che sia un qualcosa relativo ai livelli VIP? Credo di non aver confermato quello scommesse lo scorso mese per ovvi motivi
-
@cinghiale credo che nessuno sappia risponderti
-
La verità che ormai ci sono più vip che in passato... Magari hanno deciso di aumentare la platea pur mantenendo lo stesso budget...
In tal caso gli scenari sono 2:- La qualità delle promo rimane uguale, ma la Frequenza diminuisce...
- La qualità (leggi importo dei bonus) scende e la Frequenza rimane uguale..
Oppure un mix delle 2
-
Ciao a tutti. La PLAYVIP-CAS200 si può fare sul evolution gaming con la live french ? Grazie.
-
@Marco96ninja le ho fatte tutte, sempre sulla french gold del evolution gaming. non ultima quella di ieri.
-
@Sauron certo,non vedo il perché no
-
lunedi gli prelevo 7000 e mi prendo tutti i vostri depositi per la promo XD così imparano a non mandarmi la promo vip settimanale
-
ma dove contropuntate con la roulette ? (io mai giocato) (se si può dire, altrimenti ignorate la domanda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet