-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 io leggo il contrario pero
-
@Melonida leggi meglio
-
@BettingSerginho lo vedo solo io "su base giornaliera ti verranno assegnati i punti ... Etc... Etc??
-
@Matbet6969 perche dovresti giocare sullo sport?
-
@ales-remo90 per sfruttare la promo "speciale pasqua"
-
@Melonida danno i punti tutti i giorni. Ma un solo bonus alla fine dato dalla somma di tutti i punti
-
@Melonida ti spiego: in pratica ogni giorno viene calcolata la posizione netta e in base a ciò ti vengono assegnati bunny points. In base al totale dei bunny points accumulati , alla fine della settimana ti sarà assegnato il bonus corrispondente.
-
@Melonida ogni giorno ti calcolano i punti per il totale finale
Quindi il bonus te lo calcolano alla fine in base a quanto hai mosso durante i giorni precedenti
Qualcuno mi puó gentilmente spiegare perché fare una Rf200/65 giornaliera è una brutta idea ? -
@Melonida i punti vengono assegnati per forza su base giornaliera perche prendono in considerazione sia le giocate effettuate (e quindi gli status points accumulati) sia le perdite nette quotidiane.
poi la somma dei punti accumulati ogni singola giornata ti da i bune points totali e di conseguenza il premio -
@God-is-dead perchè alcune rf potresti vincerle su sisal e quindi non avresti 850 buna points per euro perso
-
@God-is-dead potrebbe essere una buona soluzione... perché utilizzare il rimborso di 65?
-
@Matbet6969 mi sfugge un punto: così facendo non si rischia di sballare la posizione netta (in caso di vittoria su Sisal) e quindi di ridurre il guadagno finale?
-
@Matbet6969 sei un po confuso
-
@Nic931 no perché la posizione netta è giornaliera
-
@ales-remo90 ottimo commento, argomenta
-
@ales-remo90 però aspetta,nel caso vincessi su sisal non ti basta continuare?facendo una RF400/65 e così via?
Eventualmente se l'importo diventa troppo alto e hai troppa (s)fortuna porti il bonus al giorno successivo(probabilmente mi sfugge qualcosa)
Se la posizione netta è giornaliera... -
Sto studiando questa strategia (baccarat): ogni giorno teoricamente puntare 1060€ e contropuntare altrettanto.
Se si vince non si perde nulla, si rifà il giorno dopo identica.
Alla prima perdita si fanno più di 900k punti, promo conclusa e 400€ di bonus in tasca con una perdita teorica di 30€ circa.L'unico problema è se si vince 6 giorni (oltre al fatto che non si possono portare 1060€ in una sessione)
Edit: in tal caso il settimo giorno si va di RF.Se confermo l'ipotesi sicuramente comunque la spezzetterò, giocando meno tutti i giorni finchè non arrivo a perdere > 1000€.
-
@God-is-dead Mi sembra una buona idea anche perchè così si riduce di molto il rischio giocata su live che è sempre una mannaia ...
In questo modo ogni giorno o si vince su sisal e si vincono 28euro oppure si perde su sisal si perdono 37 euro ma si guadagnamo 170,000 bunny point che sono ALMENO 35 euro ...
L'ultimo giorno si potrebbe fare una RF calcolando quanti bunny point si hanno e quanti ne mancano per raggiungere il massimo rimborso ....
Il problema è se ci si abbina anche la promo non Vip che potrebbe sballare i calcoli delle RF ...
Voi che ne pensate ? -
@fabrycom365 basta non abbinare la promo non vip
E calcolarla a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet