-
@Matbet6969 mi sfugge un punto: così facendo non si rischia di sballare la posizione netta (in caso di vittoria su Sisal) e quindi di ridurre il guadagno finale?
-
@Matbet6969 sei un po confuso
-
@Nic931 no perché la posizione netta è giornaliera
-
@ales-remo90 ottimo commento, argomenta
-
@ales-remo90 però aspetta,nel caso vincessi su sisal non ti basta continuare?facendo una RF400/65 e così via?
Eventualmente se l'importo diventa troppo alto e hai troppa (s)fortuna porti il bonus al giorno successivo(probabilmente mi sfugge qualcosa)
Se la posizione netta è giornaliera... -
Sto studiando questa strategia (baccarat): ogni giorno teoricamente puntare 1060€ e contropuntare altrettanto.
Se si vince non si perde nulla, si rifà il giorno dopo identica.
Alla prima perdita si fanno più di 900k punti, promo conclusa e 400€ di bonus in tasca con una perdita teorica di 30€ circa.L'unico problema è se si vince 6 giorni (oltre al fatto che non si possono portare 1060€ in una sessione)
Edit: in tal caso il settimo giorno si va di RF.Se confermo l'ipotesi sicuramente comunque la spezzetterò, giocando meno tutti i giorni finchè non arrivo a perdere > 1000€.
-
@God-is-dead Mi sembra una buona idea anche perchè così si riduce di molto il rischio giocata su live che è sempre una mannaia ...
In questo modo ogni giorno o si vince su sisal e si vincono 28euro oppure si perde su sisal si perdono 37 euro ma si guadagnamo 170,000 bunny point che sono ALMENO 35 euro ...
L'ultimo giorno si potrebbe fare una RF calcolando quanti bunny point si hanno e quanti ne mancano per raggiungere il massimo rimborso ....
Il problema è se ci si abbina anche la promo non Vip che potrebbe sballare i calcoli delle RF ...
Voi che ne pensate ? -
@fabrycom365 basta non abbinare la promo non vip
E calcolarla a parte -
@Matbet6969 ho diviso il bonus per i giorni di gioco
Così come l'importo da giocare -
@God-is-dead si può abbinare e sommare la posizione netta, o sbaglio?
-
@God-is-dead i giorni di gioco non sono 7?
-
@Matbet6969 si, probabilmente hai ragione tu
(C'ho dato un'occhiata veloce) -
@God-is-dead Certo ... si potrebbero fare prima le non vip ... e calcolare la posizione netta prima della RF ... giusto
-
@TonyBo anche questa è una buona soluzione perché massimizzi il rimborso in caso di perdita su sisal e termini la promo, se dovessi vincere non perderesti nulla
-
@Matbet6969 okay. Allora il ragionamento di @God-is-dead mi sembra giusto
-
@Matbet6969 andrebbe fatta una rf 150/60 giornaliera o sbaglio?
-
@Nic931 sbagli il massimo del bonus è 400 diviso 7 giorni = sarebbe 57 euro di rimborso. Il giocato non sarebbe 150 ma 170
-
@Nic931 in teoria si ma bisognerebbe fare delle prove, per la precisione 151/57 ma ovviamente si arrotonda per eccesso
-
@kaire il rimborso l'ho arrotondato. Per quanto riguarda la puntata ho fatto 1060/7=151. E anche qui ho arrotondato a 150
-
@Nic931 okok allora giusto.
Secondo me si potrebbe fare una rf giornaliera e poi in base a come vanno i primi 6 giorni nell'ultimo calcolo la posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet